Giochi gratis Prime Gaming, 6 titoli in regalo per tutti

Se siete alla caccia di giochi gratis per divertirvi al meglio, Prime Gaming ha l’offerta che fa al caso vostro. Tanti sono i titoli imperdibili 

Poche ore fa è stata condivisa una notizia che è stata accolta a braccia aperte da un grande numero di giocatori. Amazon Prime ha annunciato di aver preso una grandissima decisione, ossia quella di mettere a disposizione alcuni giochi gratuiti su Prime Gaming. Si tratta di un qualcosa che potrà essere sfruttato da coloro che hanno il servizio in abbonamento di Amazon ovviamente.

Giochi gratis Prime Gaming
Giochi gratis Prime Gaming (fonte YouTube)

E così molti saranno coloro che approfitteranno del servizio Prime Gaming, un qualcosa che dà la possibilità ai giocatori di mettere le mani su titoli e contenuti bonus di tutto rispetto. Tutto ciò è possibile a partire dal primo giugno 2022, per continuare poi durante tutto il mese. Sono giochi che vi faranno divertire e, totalmente gratis. Per gli amanti dei giochi, Prime Video ha una  grande sorpresa.

Prime Gaming presenta dei giochi gratis che non potete farvi scappare

Su Amazon abbiamo anche visto un gioco GOTY diventare un film, con The Rock. Su Prime Gaming 6 saranno quindi i giochi che potranno essere utilizzati senza spendere nemmeno un euro. Al contrario di come sembra, è un elenco molto ricco, in cui non mancano titoli molto famosi e celebri come Escape from Monkey Island e Far Cry 4. In moltissimi si stupiranno nel vedere che c’è un videogioco realizzato da LucasArts, un progetto che può essere considerato come il primo in 3D. Far Cry 4 è una tra le avventure più amate della saga Ubisoft.

Giochi gratis Prime Gaming
Giochi gratis Prime Gaming (fonte YouTube)

La lista dei titoli che potranno essere giocati in maniera del tutto gratuita durante il mese di giugno è ben fornita e interessante. Non resta quindi che attendere ancora pochi giorni per iniziare finalmente questa splendida avventura insieme ad Amazon Prime e a tutti quei titoli che possono essere provati in modo gratis. Escape from Monkey Island, Far Cry 4, Across the Grooves, Calico, WRC 8 FIA World Rally Championship e, ultimo ma non per importanza, Astrologaster.

È molto importante aggiungere che Amazon Prime Gaming darà la possibilità ai giocatori di utilizzare anche altri contenuti importanti. Un qualcosa che è inerente alle ricompense presenti nei giochi. Infatti non mancano delle promozioni riguardanti Roblox e moltissimi altri giochi tra cui Apex Legends, Fall Guys, Pokémon Go e PUBG Battlegrounds. Buon divertimento.