Giochi Playstation Plus settembre 2021: decisione mai presa prima

Giochi Playstation Plus settembre 2021, Sony ha rimescolato completamente le regole apportando un cambiamento epocale.

Playstation Plus logo
Playstation Plus settembre 2021

I Giochi Playstation Plus di settembre 2021 sono uno dei tempi più caldi per tutti i videogiocatori che non attendono altro. Infatti sono milioni coloro che sono iscritti a questo tipo di servizio e che vogliono sapere subito quali saranno i giochi del mese. Infatti il Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti in tutto il mondo per quanto concerne i videogiochi, dato che PS4 è la console più diffusa e che PS5 potrebbe confermare il dominio nipponico nei soggiorni della maggioranza del mondo.

In tal senso il Playstation Plus permette di avere il massimo dalla propria esperienza di gaming. Soltanto con il Plus è infatti possibile sbloccare la modalità multiplayer dei propri videogiochi, permettendo quindi di avere accesso ai match con amici o sconosciuti.

Poi c’è lo spazio nel cloud per il salvataggio dei propri giochi, che permette di tenerli al sicuro. E ovviamente degli sconti riservati agli abbonati, che permettono di risparmiare.

Playstation Plus settembre 2021, Sony cambia tutto

Playstation Plus
Playstation Plus

E poi ci sono loro, i giochi Playstation Plus del mese, che accendono le speranze e le speculazioni dei videogiocatori. Per il mese di settembre 2021 è stata presa una decisione importante e senza precedenti

Come da regola, Sony annuncia i giochi Playstation Plus del mese l’ultimo mercoledì del mese precedente. Per questo motivo i giochi Playstation Plus di settembre 2021 sarebbero dovuti essere ufficializzati alle 17:30 italiane di mercoledì 25 agosto.

Probabilmente però, per non annunciare i giochi due mesi prima dalla loro uscita ma mantenere sempre il tempo di una settimana tra l’annuncio e l’uscita sullo store, Sony pare abbia deciso di rimandare l’annuncio.

Quando escono i giochi Playstation Plus di settembre 2021?

Playstation

Non potendo annunciarli così presto, è lecito pensare che Sony abbia deciso di dare i titoli dei giochi gratis di settembre mercoledì 1 settembre 2021, una settimana prima dell’aggiornamento del catalogo con i titoli in questione.

Leggi anche -> Costo di videogiochi e console verrà abbassato per le elezioni: i prezzi

Leggi anche -> Gioco Guardiani della Galassia, ottima notizia per i giocatori

Una decisione senza dubbio importante, dettata da un calendario strano e dal fatto che non tutti i mesi sono uguali. Ai giocatori non resta che pazientare.