Giochi PS5, su Amazon prendi 3 e paghi 2: offerta incredibile

Un’offerta veramente incredibile compare su Amazon, e riguarda i giochi per PS5. Si tratta del classico prendi 3 e paghi 2, una soluzione unica per i giocatori 

Grande notizia per coloro che possiedono una PS5, in quanto Amazon mette a disposizione diversi giochi. Tutti i giocatori che si divertono a trascorrere il proprio tempo con una delle console più ricercate di sempre, possono finalmente mettere le mani su una grandissima offerta proposta dal colosso dell’e-commerce. È la stessa compagnia a sponsorizzare questa iniziativa che prende il nome di “compra due, ricevi 1 gratis”.

offerta Amazon giochi ps5
un’offerta Amazon unica per i giochi ps5 (fonte culturedvultures)

All’interno del catalogo messo a disposizione da Amazon è possibile trovare numerosi giochi utilizzabili sia su PlayStation 5 che su Playstation 4. Non molto tempo fa abbiamo visto la possibilità su Ghostwire Tokyo di poter avere ben 6 impostazioni grafiche, PS5 punta sempre più in alto. A differenza di come molti pensano, questa proposta di cui parliamo non tratta di titoli di diversi anni fa, ma di giochi che hanno visto anche la luce da poco.

Su Amazon diversi giochi per PS5 in forte sconto

Alcuni utenti sono stati i diretti protagonisti di una funzione nuova su PS5. Tra i giochi in offerta è possibile acquistare anche nomi come Elden Ring, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins, Tiny Tina’s Wonderlands e molto altro ancora. Basterà cercare un po’ in rete per scoprire quale è la lista completa di tutti i titoli messi a disposizione, così che ogni giocatore possa verificare se è presente anche quel gioco che tanto desidera. È possibile inoltre aggiungere che nella lista dei desideri è possibile aggiungere anche altri oggetti, tra cui un gioco da tavolo o un libro.

offerta Amazon giochi ps5
un’offerta Amazon unica per i giochi ps5 (fonte playstation)

È questa un’offerta a tempo limitato, che può sparire da un momento all’altro. È doverosa una precisazione, tutto ciò sta spopolando nelle ultime ore negli Stati Uniti e che per il momento ancora non è disponibile nel nostro paese. Ci saranno i giochi in vendita sia per Playstation 4 che per PlayStation 5. Per verificare se è disponibile la versione del gioco che stai cercando, è necessario controllare che questa presenti accanto al nome una caratteristica ben precisa.

Nello specifico un’etichetta verde con la parola “Risparmi”. Inoltre è molto importante assicurarsi anche che il gioco in questione sia spedito e venduto direttamente da Amazon. In caso contrario, se il gioco viene spedito da un altro venditore, sarà applicato il classico prezzo e non l’offerta prevista dal colosso dell’e-commerce.