Sorpresa Playstation per tutti i videogiocatori, succede oggi

Per tutti i videogiocatori arriva una novità incredibile proprio oggi. Playstation ha in serbo una sorpresa da lasciare tutti a bocca aperta 

sorpresa Playstation
sorpresa Playstation per tutti quanti (fonte YouTube)

In un periodo dove sconti, regali e sorprese la fanno da padroni arriva una novità niente male e sicuramente alquanto interessante. Oramai il Natale è alle porte, siamo tutti più buoni come dice il famosissimo detto. Sony, dal canto suo, ha preso la palla al balzo con un’idea che farà molto gola ai videogiocatori di tutto il mondo. Non si tratta di una novità, ma la sorpresa di Playstation è qualcosa che sicuramente non ci faremo sfuggire.

Si tratta di un nuovo gioco? Di qualche presentazione particolare? No, nulla di tutto questo. Stiamo parlando di un vero e proprio regalo per mano di PlayStation. Non dovremmo fare altro che connetterci al Playstation Store ed iniziare a sfogliare la libreria, titolo dopo titolo. E secondo voi per quale motivo? Molto semplice, arrivano gli sconti.

Affrettatevi, la sorpresa di Playstation è online

sorpresa Playstation
sorpresa Playstation per tutti quanti (fonte playstation.com)

Sicuramente non potranno essere grandiosi come quelli di fine anno, ai quali stiamo assistendo che propongono dei prezzi veramente interessanti e competitivi. Invece, direttamente da Sony, si parla di sconti veramente importanti e pazzeschi. Siamo a conoscenza di questo particolare proprio da parte dell’azienda, difatti ha messo in piedi una campagna di e-mail che ha inviato ai propri abbonati. In questo modo ha comunicato la sua prossima mossa riguardo al futuro.

Un futuro quanto più prossimo possibile, dato che stiamo per arrivare proprio al momento dei grandiosi sconti in questione. Ebbene sì, perché parliamo proprio di oggi. Nella giornata odierna, 22 dicembre, Playstation sta riservando degli sconti veramente incredibili ed esclusivi. Infatti possiamo leggerlo anche nella comunicazione dell’azienda stessa.

Leggi anche -> Attesissima Esclusiva Playstation in arrivo, Sony annuncia la data

Leggi anche -> A gennaio 2022 esclusiva Playstation verrà cambiata completamente

“I nostri saldi di gennaio sono talmente grandi che non riusciremo a contenerli a lungo! Preparati per sconti spettacolari su giochi e contenuti aggiuntivi. Unisciti a noi dal 22 dicembre per scoprire esattamente cosa c’è in offerta”. Affrettatevi e andate su Playstation Store. Tanti giochi vi stanno aspettando, il vostro portafoglio vi ringrazierà.