Gioco gratis Epic Games di oggi 24 dicembre 2021: bisogna esplorare

Giovedì 24 dicembre 2021 è arrivato, il 25 si avvicina e i regali si ammassano sotto l’albero. Intanto però è Epic Games a fare da Babbo Natale.

Epic Games giochi gratis di oggi 24-12-2021
Epic Games giochi gratis di oggi 24-12-2021

L’iniziativa lanciata di Epic Games anche quest’anno sta dando parecchie soddisfazioni, con parecchi titoli che senza dubbio stanno svoltando la giornata di diverse persone. Come per l’anno scorso, infatti, la piattaforma di videogames che ha, tra le altre cose, lanciato Fortnite, sta dando dei videogiochi in regalo.

Un tipo di iniziativa volta a far giocare quante più persone possibili e che permette a tutti coloro che non hanno grandi possibilità economiche di poter prendere dei videogiochi e poter finalmente arricchire la propria libreria in modo netto e importante.

Come per lo scorso anno, anche in questo finale di 2021 che definire complesso sarebbe riduttivo, arrivano dei titoli molto interessanti.

Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 24 dicembre 2021

 

Anche per oggi, come al solito alle 17:00, Epic Games ha deciso di lanciare un nuovissimo gioco gratis. Dopo 24 ore dal titolo di ieri infatti, ancora una volta, la piattaforma per videogiocatori garantisce un nuovo titolo a costo zero.

Il gioco Epic Games gratis di oggi 24 dicembre 2021 è: Pathfinder: Kingmaker – Enhanced Plus Edition. E’ il primo GDR per PC in isometrica basato sulla squadra ambientato nell’universo fantasy di Pathfinder. Goditi un’esperienza GDR classica ispirata a giochi come Baldur’s Gate, Fallout 1 e 2, e Arcanum.

Leggi anche -> Microsoft regala 5 mesi di Xbox Game Pass, ecco cosa serve

Leggi anche -> Ennesimo rinvio del 2021, brutte notizie per i giocatori

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Ricordiamo che per riscattare il gioco è necessario essere iscritti ad Epic Games, avere quindi un account attivo ed essere iscritti alla piattaforma. Una volta cliccato sul link che abbiamo messo sopra, vi basterà fare il login e poi riscattare immediatamente il gioco in questione, che resterà vostro per sempre.

Impostazioni privacy