Gioco gratis Epic Games di oggi 17 dicembre: c’è un Rougelike

Ecco il gioco gratis Epic Games Store che oggi 17 dicembre 2021 è disponibile per l’acquisto e per il download. 

Gioco gratis Epic Games di oggi 17 dicembre: c'è un Rougelike
Gioco gratis Epic Games di oggi 17 dicembre: c’è un Rougelike

 

A Natale siamo proprio tutti più buoni e un colosso del gaming come Epic Games non può fare da meno, anzi. Questo enorme marchio, anche per quest’anno, ha decido di impiegare ingenti risorse per trasformare il suo e-store nel principale del mondo del gaming. Il distacco che esiste in questo momento tra Epic Games e Steam è ancora netta e deciso, ma l’azienda sta facendo di tutto per ridurre il gap, soprattutto dal punto di vista della fidelizzazione dei giocatori.

E in tal senso l’iniziativa che da anni ormai contraddistingue Epic Games, che cerca di far affezionare tutti al proprio store regalando dei videogiochi gratis a tutti. In questo senso, sono sempre di più i videogiochi che diventano completamente gratuiti e per questo è possibile riscattarli e averli per sempre nella propria libreria.

E per Natale 2021, come l’anno scorso, Epic Games ha deciso di strafare, regalando un videogioco gratis a tutti coloro che hanno un account.

Gioco gratis oggi 17 dicembre 2021 su Epic Games

Neon Abyss
Neon Abyss

Il gioco gratis di oggi di Epic Games è un videogioco veramente molto interessante, che senza dubbio soddisferà parecchie persone. Parliamo infatti di un titolo particolare e che senza dubbio verrà molto apprezzato.

Infatti il gioco gratis di oggi 17 dicembre 2021 è: Neon Abyss. Il titolo in questione è un frenetico roguelike in 2D,dove dovrai correre e sparare nel mondo di Abyss come membro della “Grim Squad”. Con sinergie illimitate di oggetti e un sistema unico di evoluzione dei dungeon, ogni partita è una nuova sfida.

Leggi anche -> Kojima si è innamorato di un’esclusiva Xbox – FOTO

Leggi anche -> Fortnite sta per distruggersi, Capitolo 3 potrebbe essere l’ultimo

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Ricordiamo che è necessario essere registrati ad Epic Games per avere la possibilità di riscattare il videogioco in questione. Una volta fatto, il titolo sarà assolutamente gratis