Gioco gratis Epic Games di oggi 21 dicembre 2021: sangue e dinosauri

Anche oggi 21 dicembre 2021 i regali di Epic Games continuano, con un nuovo e incredibile gioco che è gratis.

Gioco gratis Epic Games di oggi 21 dicembre 2021: sangue e dinosauri
Gioco gratis Epic Games di oggi 21 dicembre 2021: sangue e dinosauri

Si continuano a fare doni importanti in questo Natale 2021, con la piattaforma Epic Games che non molla la presa e anzi, come promesso, continua con i suoi giochi gratis. Dallo scorso 16 gennaio, sullo store di Epic è possibile riscattare non più un gioco gratis a settimana, ma ben uno al giorno. Un tipo di operazione che non può non suscitare simpatia e anche applausi da parte di tutti noi. Con questa iniziativa infatti anche coloro che non possono permettersi di spendere cifre importante per videogiocare, soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo, possono permettersi qualche distrazione a Natale.

E sono be 15 i videogiochi che saranno offerti in modo assolutamente gratuito a tutti i videogiocatori, che ovviamente stanno riscattando i titoli ogni 24 ore.

Gioco gratis Epic Games oggi 21 dicembre 2021

Second Extinction
Second Extinction

Anche oggi, sul tardo pomeriggio, tutti stanno andando a riscattare il gioco gratis Epic Games. Finalmente anche oggi, dopo tante ore passate dall’ultimo regalo, è possibile riscattare un nuovo titolo a cui si può giocare fin da subito.

Il gioco gratis Epic Games di oggi 21 dicembre 2021 è: Second Extinction. Una mappa vasta. Dinosauri enormi. Armi micidiali. Affronta minacce sempre nuove con i tuoi amici. Fatti azzannare dallo sparatutto!

Leggi anche -> Cyberpunk 2077, mod aggiunge un importante elemento al gioco

Leggi anche -> Microsoft regala 5 mesi di Xbox Game Pass, ecco cosa serve

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Ricordiamo che per poter scaricare il gioco gratis Epic Games di oggi è necessario avere un account alla piattaforma, essere quindi registrati e fare il login. Una volta fatto, vi basterà cliccare il link che abbiamo inserito sopra e semplicemente riscattare il gioco, a costo zero. Il titolo in questione resterà per sempre nella vostra libreria, e potrete installarlo, giocarlo e disinstallarlo tutte le volte che volte. Purché non cancelliate il vostro account, ovviamente.