Gioco gratis Epic Games di oggi 22 dicembre 2021: mutanti in lotta

Anche oggi martedì 22 dicembre 2021 Epic Games regala un gioco gratis a tutta la community. E parliamo di un titolo molto interessante.

Gioco gratis Epic Games di oggi 22 dicembre 2021: mutanti in lotta
Gioco gratis Epic Games di oggi 22 dicembre 2021: mutanti in lotta

L’iniziativa lanciata anche quest’anno sta facendo felici moltissimi giocatori, che non vedono l’ora di poter arricchire in modo importante le proprie librerie videoludiche con titoli sempre nuovi e interessanti. Con questo tipo di promozione, che ricordiamo è assolutamente gratuita, anche chi non può permettersi di acquistare videogiochi e spendere cifre importanti per un hobby che non è proprio dei più economici, può finalmente fare incetta di titoli a costo zero.

Ovviamente è anche una mossa strategia da parte di Epic Games, che fatica certamente a muovere un assalto a Steam e in questo senso avere un flusso continuo di utenti e di videogiocatori che passano del tempo sulla propria piattaforma è una buona mossa per spingerli a restare. Sperando poi di vendere loro ulteriori giochi, in futuro, col tempo.

Ora però concentriamoci sulla vera notizia del giorno, ovvero l’ennesimo titolo assolutamente gratuito di oggi.

Gioco gratis Epic Games di oggi 22 dicembre 2021

Videogiocatore
Videogiocatore

Anche oggi Epic Games ha deciso di condividere con i videogiocatori un gioco gratis. Parliamo di un titolo quindi che normalmente dovreste pagare ma che, per sole 24 ore, sarà disponibile a costo zero e potrete quindi aggiungere alla vostra libreria con estrema semplicità.

Il gioco Epic Games gratis di oggi 22 dicembre 2021 è: Mutant Year Zero: Road to Eden.

Leggi anche -> The Punisher, Marvel evolve il personaggio: videogioco in arrivo?

Leggi anche -> FIFA 22 FUT, con questo trucco potrete avere Messi in squadra

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Ricordiamo che per riscattare il gioco gratis Epic Games di oggi è necessario avere un account attivo e quindi essere iscritti alla piattaforma. Una volta cliccato sul link sopra e fatto il login di rito, potrete immediatamente prendere il titolo gratis e aggiungerlo alla vostra libreria, assolutamente senza costi o problemi. E con questo tipo di procedura, potrete avere il gioco per sempre.

Impostazioni privacy