Gioco gratis Epic Games di oggi 27 dicembre 2021: c’è tanta magia

Anche oggi Epic Games regala un gioco gratis a tutti, permettendo a milioni di persone di poter videogiocare senza spendere un euro. 

Gioco gratis Epic Games di oggi 27 dicembre 2021: c'è tanta magia
Gioco gratis Epic Games di oggi 27 dicembre 2021: c’è tanta magia

 

Ormai i tre giorni delle vacanze di Natale sono soltanto un ricordo, che è alle spalle. Oggi l’aria natalizia è sicuramente meno presente e in questo senso ora la testa e il cuore sono soltanto per il 31 dicembre, quando questo difficilissimo 2021 si concluderà.

Ma anche oggi, pur non essendo più in tema, Epic Games si traveste da Babbo Natale e arricchisce la vita di tutti con un nuovo e incredibile gioco gratis, che certamente allieterà tutti i videogiocatori. In particolare coloro che, dopo Natale, cercano ancora quella sorpresa e quella gioia che soltanto spacchettare i regali concede.

In questo senso sono ancora loro, i responsabili della piattaforma, che hanno tra le altre cose “regalato” al mondo quel fenomeno culturale e videoludico di Fortnite, a confezionare un nuovo e inaspettato regalo.

Gioco gratis Epic Games di oggi 27 dicembre 2021

Mages of Mystralia
Mages of Mystralia

Anche oggi un nuovo gioco gratis, un piccolo regalino che sicuramente vi metterà un sorriso sul volto e vi regalerà degli attimi di gioia. Infatti parliamo di un titolo che è certamente importante e anche parecchio apprezzato dai videogiocatori di tutto il mondo, e che vanta una community piuttosto nutrita e preparata.

Il gioco Epic Games gratis di oggi 27 dicembre 2021 è: Mages of Mystralia.

Leggi anche -> Xbox festeggia 20 anni di videogiochi e commuove tutti – VIDEO

Leggi anche -> Xbox e Adidas ancora insieme, nuove scarpe da sogno – FOTO

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Ricordiamo che riscattando il gioco in questione lo avrete nella vostra libreria di videogiochi per sempre. Vi basterà semplicemente cliccare sul link in alto, fare il login con le vostre credenziali sulla piattaforma di Epic e quindi riscattare il titolo, che resterà per sempre nella vostra libreria. In questo modo avrete un gioco gratis e di qualità a vostra disposizione, e potrete giocarci e installarlo tutte le volte che vorrete. A patto, ovviamente, di non cancellare il vostro account.