Xbox e Adidas ancora insieme, nuove scarpe da sogno – FOTO

Che succede quando la moda incontra la tecnologia e i videogiochi? Semplice: nascono delle scarpe di Xbox e Adidas!

Xbox Adidas
Il 20esimo anniversario di Xbox sta portando molte sorprese! (Fonte: Xbox.com)

A quanto pare, molti videogiocatori sono interessati all’acquisto di vestiti e scarpe a tema videoludico. Infatti nel tempo, sono molti i brand che hanno visto nelle collaborazioni a tema videogiochi un’ottima fonte di guadagno, con un’altissima richiesta di mercato.

Di collaborazioni tra aziende videoludiche e marche d’abbigliamento ce ne sono a bizzeffe. Capita sempre più spesso che un determinato brand decida di creare dei modelli di abbigliamento ispirati a videogiochi, film, anime e serie tv. Spesso queste collezioni sono prodotte in numero limitato, rendendole difficili da trovare e sicuramente aumentando il loro valore.

Da poco però è arrivata la notizia di un nuovo paio di scarpe che faranno felici i fan delle console Microsoft, un modello Adidas che incarna perfettamente lo spirito di Xbox!

Xbox e Adidas: le scarpe che tutti aspettavano!

Xbox Adidas
Ecco le nuove Adidas Forum Tech Boost Series X. (Fonte: Xbox.com)

Molti penserebbero: cos’hanno in comune Adidas e Xbox? Facile, collaborano spesso per creare nuove sneakers a tema Xbox! Infatti sono ben due i modelli creati in collaborazione tra le due società, ma a quanto pare, ne sta per arrivare un terzo!

Questi 3 modelli sono stati concepiti per il 20imo anniversario di Xbox e sembra che ai giocatori piacciono da impazzire, andando praticamente a ruba. Proprio per simboleggiare la crescita e lo sviluppo di Xbox, i 3 modelli sono stati ispirati proprio alle 3 console che hanno fatto la storia del brand.

Il primo è quindi ispirato alla prima e originale Xbox, il secondo alla Xbox 360 ed il terzo e ultimo modello alla Xbox Series X. I primi due sono già stati presentati ed acquistati in molti negozi, mentre il terzo deve ancora fare il suo debutto in Italia, anche se negli Stati Uniti va davvero alla grande.

Il nome del modello basato su Xbox Series X si chiamerà: Adidas Forum Tech Boost Series X ed è davvero uno spettacolo! Queste Sneaker sono semplici ma allo stesso tempo alla moda, portando i colori che contraddistinguono da sempre il brand di Xbox. Le Adidas Boost Series X saranno nere, con lacci, logo Adidas, interno del colletto e parte della suola verdi, con il logo Xbox su di un lato.

Leggi anche ->Ennesimo rinvio del 2021, brutte notizie per i giocatori

Leggi anche -> Forza Horizon 5, oggi potete ottenere 5 ruote della fortuna

Queste scarpe vengono vendute negli Stati Uniti al prezzo di listino di 140 Dollari, purtroppo però ancora non ci è dato sapere a quanto potranno essere vendute in Italia.