Gioco gratis Epic Games di oggi 28 dicembre 2021: si trasloca!

Anche oggi Epic Games delizia tutti con un nuovissimo gioco gratis che senza dubbio farà felici molti giocatori. Ecco il regalo per il 28 dicembre.

Gioco gratis Epic Games di oggi 28 dicembre 2021: si trasloca!
Gioco gratis Epic Games di oggi 28 dicembre 2021: si trasloca!

Le feste di Natale sono soltanto un bel ricordo, ma certamente c’è ancora un po’ di quell’aria natalizia che nei giorni scorsi abbiamo vissuto. E se non ci pensate voi, ecco che è Epic Games a vestirsi, per l’ennesima volta, da Babbo Natale, e in questo senso a portarvi dei doni davvero incredibili. Ancora una volta, infatti, la famosissima piattaforma che ha dato tra le altre cose i natali a Fortnite, regala un videogioco gratis.

Ancora una volta questa incredibilmente apprezzata iniziativa spinge milioni di persone a fare il login sul sito ufficiale e riscattare l’ennesimo titolo di alto livello, a costo zero. In questo senso non possiamo fare altro che segnalarvi l’occasione ghiotta e, come sempre, ricordarvi che avete pochissime ore prima che il titolo gratis scompaia dallo store.

Il gioco gratis Epic Games di oggi 28 dicembre 2021

Moving Out
Moving Out

Ennesimo giorno di festa, ennesimo regalo da parte di Epic Games, che vuole continuare a donare e ad essere tra i più buoni del mondo. In questo senso il fatto che anche oggi tutti quanti abbiano a disposizione un titolo con cui giocare in modo assolutamente gratuito per tutto il tempo che vorrete.

Il gioco Epic Games gratis di oggi 28 dicembre 2021 è: Moving Out!. Moving Out è un assurdo simulatore di traslochi basato sulla fisica che dà un significato tutto nuovo alle partite cooperative in locale! Nei panni di “specialista di riposizionamento e trasloco degli arredi”, ti verranno assegnati diversi lavori di trasloco nell’operosa città di Packmore.

Leggi anche -> Final Fantasy 16 rinviato e di parecchio, la nuova data è lontana

Leggi anche -> Ecco Project Heaven, XCOM incontra Cyberpunk 2077 – VIDEO

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Parliamo di un titolo certamente molto interessante e apprezzato, che vi permetterà di passare davvero tante ore ad intrattenervi. In questo senso non possiamo non consigliarvi di scaricarlo subito, prima che la promozione scada. Ricordiamo inoltre che per prendere il gioco in questione vi basterà cliccare sul link in alto che vi abbiamo messo, e quindi semplicemente prendere il titolo in questione, che resterà vostro per sempre. Fate il login e completate l’ordine sulla piattaforma in questione, ed ecco che anche oggi avrete l’ennesimo gioco gratuito.