Gioco gratis Epic Games di oggi 29 dicembre 2021: si profanano santuari

Un altro giorno, un altro gioco gratis sulla famosa piattaforma di Epic. Ecco il titolo e il link per scaricare il regalino del 29 dicembre 2021.

Gioco gratis Epic Games di oggi 29 dicembre 2021: si profanano santuari
Gioco gratis Epic Games di oggi 29 dicembre 2021: si profanano santuari

Ormai capodanno è ad un passo, il Natale ci ha lasciati definitivamente e fa capolino l’ultimo giorno dell’anno. Certo un po’ di tempo ci vuole e per questo motivo, tutti siamo in uno stato di attesa, tra le due feste. Un po’ di malinconia nell’aria c’è, e anche tanta, ma è ampiamente giustificata dallo scorrere via del 25. E mentre riempiamo le giornate con i preparativi, anche solo mentali, per Capodanno, ecco che bisogna trovare cinque minuti per il solito regalino.

Infatti anche oggi Epic Games ha per tutti noi un gioco assolutamente gratis da regalare ai videogiocatori del mondo, un titolo che possa portare gioia e ovviamente tante ore di divertimento nelle vostre vite. Soprattutto di chi, e purtroppo ce ne sono molti, non riesce a mettere da parte abbastanza denaro per poter comprare tanti titoli, neanche in questo periodo particolare. Ed ecco perché, come sempre, vi aggiorniamo sull’uscita dei giochi gratis.

Gioco Epic Games gratis di oggi 29 dicembre 2021

Anche oggi i vertici di Epic Games, che ricordiamo hanno regalato al mondo, e soprattutto alle loro casse, quel successo storico di Fortnite, hanno deciso di mettere un videogioco gratis a disposizione di tutti. Un dono piccolo, che però certamente è più che sufficiente per meritarsi i nostri complimenti e soprattutto la nostra attenzione.

Il gioco gratis Epic Games di oggi 29 dicembre 2021 è: Salt and Sanctuary 2. Esplora un’isola inquietante e senza pietà in questo GDR d’azione 2D stilizzato. Salt and Sanctuary combina combattimenti 2D rapidi e brutali con avanzate meccaniche GDR in un regno maledetto di città dimenticate, dungeon intrisi di sangue e monumenti profanati.

Leggi anche -> Final Fantasy 16 rinviato e di parecchio, la nuova data è lontana

Leggi anche -> Ecco Project Heaven, XCOM incontra Cyberpunk 2077 – VIDEO

Clicca qui per scaricare il gioco su Epic Games

Il titolo in questione è di quelli che non si dimenticano facilmente e per questo non possiamo che consigliarvi di scaricarlo immediatamente. Vi basterà cliccare sul link che vi abbiamo messo in alto, che vi porterà direttamente alla sezione dedicata della piattaforma. Quindi dovrete fare il login con le vostre credenziali Epic Games e procedere a scaricare il gioco gratis in questione, che sarà nella vostra libreria per sempre.