Questo gioco su una misteriosa isola piena di enigmi è ora diventato gratis

Un videogioco perfetto per chi ama esplorare e risolvere enigmi è appena diventato gratis, e vi consigliamo di non farvelo sfuggire.

Non è di  certo il miglior momento storico per spendere delle cifre importanti per le proprie passioni. Stiamo infatti vivendo un momento in cui la guerra tra Russia e Ucraina e gli effetti della pandemia di Covid-19 pesano su ogni singola persona giorno dopo giorno. Coloro che ormai vivono, o meglio sopravvivono, nell’insicurezza economica più brutale sono sempre di più. E cercare di trovare un modo per continuare a coltivare le proprie passioni senza dover mettere mani al portafoglio è assolutamente fondamentale per chi spera di poter continuare a vivere i propri hobby.

Nuovo gioco gratis
Questo gioco è appena diventato gratis (Videogiochi.com)

Per questo motivo diventa assolutamente fondamentale riuscire a sfruttare tutte le promozioni che ogni settimana ci vengono presentate e che quindi permettono, se accumulate, per giocare anche per mesi interi senza dover spendere neanche un euro. Ed ecco perché vi ricordiamo che oggi potete portare un altro importante titolo gratis a casa.

Un gioco gratis da non farsi sfuggire

Ancora una volta l’offerta è presentata da Epic Games, il famosissimo e-store e marchio dietro a Fortnite e al motore grafico proprietario Unreal Engine. Proprio in Unreal Engine 4 è stato sviluppato il titolo gratuito che regala oggi la piattaforma. Stiamo parlando di:

Videogioco gratis
Call of the Sea è ora gratis (Videogiochi.com)
  • Call of the Sea. Titolo sviluppato da Out of the Blue Games e pubblicato da Raw Fury. Lanciato a dicembre 2020, il titolo è stato apprezzato da tutti, critica e videogiocatori. Il giocatore viene portato indietro nel tempo, nel 1934, in una strana isola del Pacifico. Nei panni di Norah, una esploratrice che si è messa sulle tracce del marito scomparso, dovremo visitare posti tanti strani quando indimenticabili. Non senza parti particolarmente paurosi e potenti.

Per scaricare il videogioco dovrete recarvi nell’apposita sezione del negozio Epic Games. fare il login con le vostre credenziali oppure iscrivervi se è la prima volta, e quindi aggiungerlo alla vostra libreria di titoli. Avete fino alle 16:59 di giovedì 16 marzo per fare vostro il titolo in questione.

Ricordiamo che qualcosa pare si stia muovendo per un nuovo grande gioco di Wolfenstein, e che potrebbe presto esserci ancora un altro abbonamento da pagare per giocare.

 

 

 

 

Impostazioni privacy