Il nuovo gioco gratis in stile Among Us: arriva Suspects Mystery Mansion – VIDEO

Una villa misteriosa ed un’avventura molto simile al titolo di InnerSloth Among Us. Benvenuti su Suspects Mystery Mansion 

Among Us
Suspects Mystery Mansion, in perfetto stile Among Us (screenshot YouTube)

Il titolo a pochi giorni dal debutto ha scalato le classifiche dei due store principali per dispositivi mobili. Al momento occupa il secondo posto della classifica di Apple. Già quando si avvia la prima volta Suspects Villa Misteriosa si può notare che lo stile grafico riprende quanto visto in Among Us. Il titolo è incentrato sulla presenza di animali, infatti ognuno delle decine di personaggi sbloccabili corrisponde ad una creatura diversa.

AU ha raggiunto un grande successo su tutte le piattaforme. Probabilmente Suspects ha sfruttato il successo del titolo di InnerSloth riproponendo un gioco molto simile. Ovviamente ci stiamo riferendo a livello concettuale, ma la struttura è più elaborata e con un sistema di progressione più stimolante. Wildlife Studios ha svolto tale lavoro con Suspects Villa Misteriosa gratis per Android e iPhone.

Leggi anche -> Salvataggi su Returnal? Possibili ma difficili, parola di Housemarque

Suspects Mystery Mansion propone lo stile di Among Us

Among Us
Suspects Mystery Mansion, in perfetto stile Among Us (screenshot YouTube)

Si differenzia da AU per i ruoli aggiuntivi, come ad esempio quello del Detective. Inoltre l’intera struttura di gioco, partendo da sistema di matchmaking, è molto più curata. Anche in questo titolo esiste un Pass Stagionale e vanta di un comparto tecnico molto gradevole. Suspects Mystery Mansion può essere giocato sulla quasi totalità di dispositivi Android e iOS. A breve debutterà però anche sulla piattaforma di Steam.

Leggi anche -> Nuovo sguardo a Starfield con screenshot trapelati online – FOTO

Sulla mappa è possibile incontrare panda, procioni, conigli, volatili ed altro ancora. Ogni personaggio può essere personalizzato, ma non è possibile duplicarli in ogni partita. Il titolo eredita anche le meccaniche di AU. Infatti si può trovare un gruppo di ospiti mentre, invece, una coppia di giocatori svolge il ruolo di assassini. Questi hanno l’obiettivo di eliminare gli ospiti o far detonare degli esplosivi prima che qualcuno trovi il modo di disinnescarli. Tra le task è possibile trovare una fase di discussione, dove è presente la chat vocale e testuale per interagire con il resto dei giocatori. Scorrendo verso il basso il video che presenta il gioco.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)