Gioco presentato da Playstation sold-out in pochi minuti

Un noto gioco Playstation è andato a ruba in pochissimo tempo! I videogiocatori hanno praticamente assalito lo shop appena è comparso online!

gioco playstation
Il gioco del Playstation Showcase ha fatto furore! (Fonte: sito ufficiale Playstation)

Negli ultimi tempi, i modi e le tempistiche con cui sono venduti gli articoli da gamer e non, sono cambiati molto. Infatti sono molti i prodotti che non fanno in tempo a comparire nei negozi, che già vanno in sold-out. Questo anche a causa della bassa disponibilità causata dalla Pandemia da Covid-19.

Infatti sono molti gli articoli a tema gaming che nell’ultimo anno risultano ancora oggi difficili da reperire o a prezzi spropositati. Tra questi spiccano sicuramente: Playstation 5, Xbox Series X/S, le schede video serie 3000 di Nvidia, i processori e schede video AMD.

Ad oggi non sono molti i fortunati possessori di questi articoli, anche se ultimamente sembra diventato un po’ più accessibile riuscire ad acquistarli. Inoltre anche la crisi di chip e semiconduttori ha colpito fortemente il mercato, al punto che la Germania ha fatto una nuova proposta di legge, per contrastare questo fenomeno.

Alan Wake Remastered: il gioco Playstation già in sold-out

gioco playstation
Alan Wake Remastered è praticamente andato a ruba! (Fonte: sito ufficiale Epic Games)

La Alan Wake Remastered è una speciale edizione rimasterizzata dal noto titolo sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato nel 2010 per Xbox 360 e nel 2012 su Pc. Gli sviluppatori di Control, avevano già fatto intuire che questo titolo era già in progetto da un po’ di tempo.

L’annuncio ufficiale aveva già informato i videogiocatori nel 2018 che il gioco sarebbe stato pubblicato nel Settembre del 2021 e disponibile anche per Playstation 4 e Playstation 5.

Infatti il pre-ordine del gioco su Amazon, arrivato proprio in queste ore, a distanza di pochi minuti è già andato in sold-out! Purtroppo sono in molti ad essere rimasti delusi, poiché nessuno si aspettava un così rapido consumo delle scorte, rimanendo in tanti a bocca asciutta.

Anche se questo dato fa capire quanto i giocatori attendessero il titolo, purtroppo ad oggi non ci è dato sapere quando si potrà tornare ad acquistare il gioco Alan Wake Remastered. Inoltre sono già trapelate, insieme al pre-order, varie immagini del titolo, da cui si evince un’ottima grafica e un’incredibile attenzione ai particolari da parte di Remedy.

Leggi anche -> Esclusiva Xbox sperimenta col fuoco, letteralmente – VIDEO

Leggi anche -> CoD Warzone cambia per sempre, l’annuncio storico di Activision

Alan Wake Remastered sarà disponibile all’acquisto per: Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, Playstation 4 e Playstation 5.

Impostazioni privacy