Gioco Ubisoft gratis per Natale, grande annuncio appena arrivato

Il Natale è alle porte e per i regali questa volta non c’è bisogno di chiederli ad amici e parenti, perché questa volta ci pensa Ubisoft!

ubisoft
Ubisoft nel 2021? come Babbo Natale! (Fonte: sito ufficiale Ubisoft)

Quest’anno sembra davvero che il Natale sia arrivato già da un bel po’! Infatti sono varie le aziende videoludiche che hanno deciso di regalare dei giochi nel periodo natalizio. In realtà la Ubisoft già ha regalato un videogioco nello scorso weekend, ma quest’anno sembra essere davvero in vena di fare regali! Infatti ha da poco deciso di regalarvi un altro gioco per Natale!

Non tutti sanno che da poco, la cara Ubisoft ha compiuto il suo 35esimo anniversario e per ringraziare il pubblico ed i gamer, ha voluto intraprendere varie iniziative, tra cui il rilascio di alcuni videogiochi totalmente gratis. Questo ha fatto felici tutti gli appassionati di videogame, ma qual è l’ultimo gioco donato dalla casa di Montreuil?

Ubisoft: un nuovo gioco gratis per Natale

ubisoft
Tra questi giochi quale sarà quello gratuito? (Fonte: sito ufficiale Ubisoft)

A cosa serve l’albero di Natale se i regali arrivano direttamente sul proprio Pc? Infatti Ubisoft ha deciso di regalare a tutti i gamer da Pc un videogioco strategico molto amato dal pubblico: Anno 1404 History Edition!

Questo videogioco strategico gestionale in tempo reale è in grado di regalarvi forti emozioni mentre si cerca di far progredire la propria colonia. Dotato comunque di una grafica vecchio stile ma comunque estremamente godibile, il punto forte di Anno 1404 è senza dubbio il gameplay, lo sviluppo e il sistema di gioco.

Infatti il noto gestionale è noto per il suo complesso ma soddisfacente sistema di sviluppo delle colonie e gestione della popolazione e delle risorse. Quello che all’inizio potrà sembrare complicato, diventerà sempre più semplice e istintivo più in là, proseguendo la propria avventura nel mondo di gioco.

Anno 1404 è forse uno degli RTS più riusciti di sempre e questo capitolo è sicuramente uno dei più amati della serie. Grazie alle sue qualità, riesce a consolidare l’amore dei fan ed avvicinare nuovi utenti al mondo degli strategici gestionali in tempo reale. Inoltre il videogioco è stato dotato di varie funzionalità multiplayer, cosa che aumenta di gran lunga la longevità e la varietà delle partite.

Leggi anche -> Star Wars Hunters si mostra in un lunghissimo gameplay – VIDEO

Leggi anche -> Ecco perché tutti improvvisamente rigiocano Final Fantasy XIV

Il titolo potrà essere scaricato gratis per PC sul sito ufficiale Ubisoft entro il 14 Dicembre. Dopo questa data il titolo tornerà ad avere il suo normale prezzo di listino.