Il glitch dell’immortalità su COD Warzone, un nuovo bug su Rebirth Island

COD Warzone soffre di un glitch che rende immortali su Rebirth Island. Inoltre sembra che altri zombie siano in arrivo a Verdansk

COD Warzone glitch
COD Warzone, glitch immortalità e nuovi sviluppi sugli zombie (screenshot YouTube)

L’arrivo della Stagione 2 di COD Warzone ha portato numerosi bug e glitch con cui giocatori stanno avendo diversi problemi. Infatti gli utenti riscontrano delle difficoltà all’interno della modalità Ritorno su Rebirth Island.

Qui gli utenti devono affrontarsi dentro una Battle Royale in miniatura, appunto, su Rebirth Island. Diversi sono i giocatori che stanno sfruttando un glitch che può essere attivato presso l’Ufficio di ingegneria chimica.

Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Rain On Your Parade: Piacere sadico

Un nuovo glitch e tanti zombi su COD Warzone

COD Warzone glitch
COD Warzone, glitch immortalità e nuovi sviluppi sugli zombie (screenshot YouTube)

Grazie a questo piccolo trucco, l’utente può entrare nel muro e diventare completamente invisibile agli occhi degli altri giocatori. Così facendo, non solo quest’ultimo diventa invincibile, ma è anche in grado di eliminare in tutta tranquillità tutti i giocatori che si trova di fronte senza nessun tipo di problema. Fortunatamente, nel momento in cui il gas letale passa da quelle parti durante la partita, risulta essere abbastanza difficile uscire dalle mura dell’ufficio in tempo prima di perdere la vita.

Ovviamente l’intento dell’articolo è avvertire gli utenti che giocano regolarmente e secondo le regole standard imposte dal gioco, della possibilità di questo tipo di trucco utilizzato da qualcuno. Non si vuole minimamente incoraggiare il suo utilizzo all’interno delle partite.

Intanto non mancano i primi rumor riguardanti l’apparizione degli zombie a Verdansk. Secondo la storia basata su indizi abbastanza sospetti rilasciati dalla redazione fittizia di BCH4, gli zombie attualmente si trovano nella zona portuale della mappa. Tuttavia ben presto potrebbero riversarsi all’interno di diverse aree del Battle Royale.

Leggi anche -> 25 minuti di gameplay per Aliens: Fireteam – VIDEO

Si tratta di un affermazione fatta dal giornalista Mike Field, che nel momento in cui sta portando a termine uso report riguardo gli zombie, è stato interrotto dalla caduta di un elicottero. Infine sono sempre più numerosi i Leak riguardo all’esplosione nucleare che è in grado di eliminare Verdansk. Inoltre, tutti i giocatori che possiedono PS5, PS4 Pro, Xbox Series X/S e Xbox One possono ottenere un nuovo pacchetto di texture HD per Call of Duty Warzone e Modern Warfare. In calce all’articolo il video del bug che rende immortali.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

[PSA] New season, new glitches. People are clipping inside the walls underneath Chemical Engineering on Rebirth from CODWarzone