L’autore di God of War ha un progetto PS5, in cerca di un lead writer

L’autore di God Of War ha in cantiere il progetto per un nuovo titolo su PS5. È in cerca di un lead writer per qualche cosa di grande 

L'autore di God of War
L’autore di God of War per un nuovo progetto PS5, cerca un lead Writer (screenshot YouTube)

Il team creatore di God Of War, SIE Santa Monica Studio, è alla ricerca di un nuovo lead writer per un titolo non ancora annunciato. Molto probabilmente si tratta di un nuovo gioco destinato a PS5.

I requisiti del candidato sono pochi e coincisi. Egli deve avere almeno 10 anni di esperienza e deve aver rilasciato almeno un gioco AAA come lead o senior writer. Al momento non si sa precisamente cosa e come debba essere sviluppato questo nuovo gioco.

Leggi anche -> Fortnite ha delle novità per la Stagione 6, compaiono nuove skin

L’autore di God of War è in cerca di un lead writer

L'autore di God of War
L’autore di God of War per un nuovo progetto PS5, cerca un lead Writer (screenshot YouTube)

Si può ipotizzare che non si tratti di God of War Ragnarok. Perché? Ovviamente rimane solo un’ipotesi, ma Santa Monica parla esplicitamente di un nuovo progetto. Quindi, in teoria, non ancora annunciato. Inoltre non ha anche rilasciato dichiarazioni ufficiali. Si potrebbe trattare di una nuova IP. Sony infatti negli ultimi anni ha dimostrato di puntare sempre su novità per poter mantenere fresca la propria offerta ludica. Tuttavia potrebbe anche essere un progetto inerente al mondo di Kratos e, quindi, di GoW.

Leggi anche -> Sui titoli Bethesda arrivano “boost di FPS” su Xbox Series X

È anche probabile che Santa Monica sia a lavoro su un progetto spin-off della saga oppure anche di un capitolo per esperienza VR. Magari, proprio per poter incrementare le vendite nel prossimo futuro per la next-gen PS5. Come già detto però sono solo delle ipotesi, non si può certamente affermare alcun tipo di destinazione per Santa Monica. Non resta che attendere per scoprire tutti i risvolti di questa situazione. Sicuramente, però, per tutti gli appassionati dell’epopea di Kratos, è un qualche cosa che stuzzica la fantasia. Attualmente è possibile candidarsi mediante il link presente nella notizia pubblicata su Twitter. In calce all’articolo l’annuncio in questione.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)