God of War: Fallen God, potrebbero esserci anche le divinità dell’Egitto

God of War: Fallen God è finalmente diventata realtà. La serie a fumetti sta introducendo nella serie anche le divinità egizie per nuove avventure 

God of War: Fallen God
God of War: Fallen God, potrebbe comprendere le divinità egizie (screenshot YouTube)

Finalmente è disponibile il primo numero di God of War: Fallen God. Oltre al ritorno del personaggio di Kratos ed ai suoi dilemmi personali, il fumetto vede al suo interno un dettaglio molto interessante. Sembra che molto presto l’amato Fantasma di Sparta possa avere a che fare con le divinità egizie.

GoW: Fallen God racconta le avventure di Kratos accadute dopo il finale di God of War 3. In questa speciale occasione egli deve liberarsi definitivamente dalle Lame del Chaos che lo hanno accompagnato in molto delle sue peripezie. Si tratta del simbolo del patto con Ares e che risulta essere la fonte di ogni sua disgrazia e problema.

Leggi anche -> Paradox Interactive, arriva a maggio l’evento digitale per i fan

Le nuove avventure in God of War: Fallen God

God of War: Fallen God
God of War: Fallen God, potrebbe comprendere le divinità egizie (screenshot YouTube)

Questa nuova missione lo porta all’interno del deserto dell’Egitto dove viene odiato e temuto da tutta la popolazione. L’unico a non temere Kratos è un vecchio saggio, che lo invita ad affrontare il suo destino. Ovviamente Kratos non si affida alle parole dello sconosciuto e prosegue per la sua strada. Nel corso delle sue vicende, egli incontra gli dei presenti nel Pantheon egiziano. L’attuale ultimo capitolo della saga avrebbe dovuto proprio parlare di una sua storia coinvolgendo le divinità egizie prima di ospitare la mitologia norrena che tutti conoscono.

Leggi anche -> La next-gen di Mortal Shell, la differenza su PS5 e Xbox Series X/S – VIDEO

Una cosa che per il momento ancora non si conosce è se, nel momento in cui Kratos prosegue la sua vita insieme al figlio Atreus, alcuni personaggi come Seth, Anubis o Ra fossero ancora in vita. Potrebbe essere il compito del fumetto stesso svelare molto presto questo mistero. Tuttavia per il momento ancora non si sa quale ruolo svolgano le divinità egizie all’interno di GoW: Fallen God, né tantomeno se la loro apparizione sia certa o meno. In attesa di nuovi sviluppi si ricorda che il primo capitolo della nuova saga a fumetti è finalmente disponibile.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)