God of War: Fallen God fa luce sulla storia dello Spartano, Kratos come mai visto prima

Il tassello mancante della storia del Fantasma di Sparta grazie God of War: Fallen God. Il celebre Kratos sotto una luce mai vista prima 

God of War: Fallen God
God of War: Fallen God parla della storia sconosciuta di Kratos (screenshot YouTube)

È passato circa un anno da quando Dark Horse Comics ha annunciato l’arrivo di una nuova serie a fumetti. Si tratta di God of War: Fallen God, ambientata all’interno dell’universo del celebre semidio Kratos.

Sembra che l’opera racconti gli avvenimenti presenti tra il terzo capitolo ufficiale della serie originale ed il soft reboot uscito nel 2018 per PS4. In questo modo riesce a colmare quel lasso temporale presente tra GoW III e l’ultimo GoW. Una storia inedita e mai conosciuta che cerca di far luce su chi sia il temibile e tanto amato Fantasma di Sparta.

Leggi anche -> Kena Bridge of Spirits per PS5, l’upgrade è completamente gratuito

Un Kratos sconosciuto in God of War: Fallen God

God of War: Fallen God
God of War: Fallen God parla della storia sconosciuta di Kratos (screenshot YouTube)

Proprio a questo riguardo, IGN USA ha pubblicato un anteprima molto interessante. L’introduzione ufficiale della mini serie in questione recita che GoW: Fallen God segue le avventure di Kratos dopo la sconfitta di Zeus e Atena. Convinto di essere finalmente libero dalle catene che lo hanno devastato, il Dio della Guerra decide di intraprendere un viaggio fino al deserto in modo da allontanarsi il più possibile dalla sua vecchia casa. Kratos scatena la sua furia contro l’unico avversario rimastogli, il fantasma di se stesso, che lo ha perseguitato per tutta la sua vita. Una battaglia impossibile da vincere che porta solo ad un risultato: la follia e la pura rabbia.

Leggi anche -> Il nuovo gioco PS5 di SIE London Studio, si parla di qualcosa di grande

Il primo numero di GOW: Fallen God è disponibile negli USA a partire dal 10 marzo. Questo vede alle sue spalle un grande team di professionisti quali lo scrittore Chris Roberson, il disegnatore Tony Parker e colorato da Dan Jackson. Per il momento non vi è ancora nessuna conferma riguardo all’entrata sul mercato italiano. Infine è bene ricordare che il primo GoW può essere giocato anche su PS5 grazie alla patch next-gen. Il sequel che vede protagonista Kratos e le sue avventure, che per il momento è chiamato GoW Ragnarok, potrebbe uscire nel corso del 2021. Chissà cosa ancora si cela dietro la storia di Kratos e del suo percorso di dolore, rabbia e desolazione. In attesa di altre novità, in calce all’articolo, un particolare della foto di copertina di GoW: Fallen God.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
God of War: Fallen God
God of War: Fallen God parla della storia sconosciuta di Kratos (screenshot YouTube)