God of War Ragnarok, lungo gameplay e novità in arrivo: segnatevi la data

God of War Ragnarok, pare che ci saranno grosse novità in arrivo per il videogioco e la data in cui tutto cambierà è davvero vicinissima.

God of War Ragnarok è senza dubbio il gioco più atteso del momento. Ennesimo titolo di una delle saghe più grandi ed importanti di tutto il mondo videoludico, il nuovo titolo di Santa Monica Studio è però circondato da un’aura di mistero che inizia ad infastidire gli appassionati. Perché certamente bisogna essere pazienti e dare tutta la fiducia possibile ad uno dei migliori Playstation Studios che esistono, ma la mancanza di comunicazione è diventata un problema pesantissimo.

God of War Ragnarok, pare che ci saranno grosse novità in arrivo per il videogioco e la data in cui tutto cambierà è davvero vicinissima.

La mancanza di aggiornamenti profondi sul titolo, di video che mostrino il gameplay e di dettagli specifici comincia a creare malcontento. E soprattutto dopo quanto annunciato da Bethesda con il rinvio di Starfield, ora anche gli utenti Playstation temono che tutto si possa concludere con un rinvio ufficiale del gioco.

God of War Ragnarok, presto potrebbero esserci grandi novità

Non sarebbe certamente la fine del mondo, ma un grave colpo sì. Perché anche se le PS5 vendute non sono affatto numerose e siamo ben lungi dal vederle prevalere rispetto al numero di PS4, comunque in tanti hanno speso 500 euro per portarsene una a casa. E a quasi due anni dal lancio ufficiale avere pochissimi titoli davvero next-gen sarebbe un’onta parecchio complessa, anche per un marchio come quello nipponico.

Data evento per God of War Ragnarok

In tanti cercano delle date, dei possibili appuntamenti nell’indistinto caos del futuro, nebbioso più che mai. Una data, molto vicina, potrebbe essere decisiva. Come riportato da un utente su Twitter, il noto leaker Pyo 5, infatti, si avvicina un giorno molto particolare per Playstation. Parliamo del 27 maggio, meno di due settimane da ora. Il 27 maggio 2020 c’è stato uno State of Play tutto su The Last of Us Parte 2, che sarebbe uscito pochi mesi più tardi. E il 27 maggio 2021 c’è stato un evento che si è concentrato su Horizon Forbidden West, altro titolo che avrebbe visto la luce poco dopo. Chissà quindi che il 27 maggio 2022 non possa toccare a God of War Ragnarok, l’ultimo grandissimo tripla-A che Sony ha per quest’anno. Ecco quanti anni avrà Kratos nel gioco.