God of War Ragnarok, nuova meccanica e grandi notizie sull’uscita

God of War Ragnarok è senza dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno, e ora si parla di una nuova meccanica molto interessante.

Lo scontro a distanza, tra filosofie e modelli molto diversi, che vede in campo Playstation combattere con Xbox per ampliare la propria influenza sul mercato, si fa sempre più interessante. Ovviamente non si parla più di console war, che sta diventando sempre di più un’accezione vetusta e non al passo coi tempi e soprattutto col nuovo Game Pass confezionato da Microsoft, che ha rimescolato le carte in tavola. E mentre il nuovo Playstation Plus con i suoi 3 piani sta facendo infuriare molti videogiocatori, alla fine sarà sempre e una sola cosa a fare la differenza: i videogiochi.

God of War Ragnarok, nuova meccanica e grandi notizie sull'uscita
God of War Ragnarok, nuova meccanica e grandi notizie sull’uscita

E certamente Playstation parte nettamente avvantaggiata su Xbox per quanto concerne le proprie IP storiche, che sono molte di più ed incredibilmente più affermate e diffuse tra i videogiocatori. Ebbene proprio un nuovo gioco di una delle IP più famose di sempre uscirà quest’anno, e l’attesa cresce di giorno in giorno. Parliamo ovviamente di God of War Ragnarok.

God of War Ragnarok, sviluppatori anticipano una nuova meccanica

Dopo un ultimo capitolo estremamente apprezzato uscito nella primavera del 2018, God of War Ragnarok è ora quello che tutti gli appassionati della saga con il Fantasma di Sparta come protagonista aspettano. Ormai lontano dalla Grecia e dell’Olimpo, Kratos sta cercando di vivere una vita serena e tranquilla con il figlio Atreus, ma un destino da compiere e gli dei, questa volta norreni, ancora una volta rendono difficile il suo cammino.

God of War Ragnarok Thor

E mentre Santa Monica ha smentito le voci di un rinvio imminente, uno del team di sviluppatori che sta lavorando al gioco ha fatto intendere che si sta lavorando a delle nuove meccaniche molto interessanti. Commentando il video di un giocatore che reagisce in modo incredulo al lancio dell’ascia in God of War, lo sviluppatore di Santa Monica Beau Anthony Jimenez ha commentato così. “Non vedo l’ora che i giocatori reagiscano allo stesso modo a ciò che stiamo preparando su God of War: Ragnarok. Inoltre un indizio importante sullo stato dello sviluppo, che seppur non terminato è certamente ad un buon punto, dato che parla al passato: “Posso solo dire che il lavoro è stato uno sballo”. Parole che non solo stuzzicano, ma che tranquillizzano che vuole mettere le mani sul titolo nel 2022.

 

Impostazioni privacy