God Of War Ragnarok, Sony aumenta l’hype: “Non vediamo l’ora di mostrarlo”

God Of War Ragnarok è sempre più vicino e contemporaneamente più lontano, ma Sony non vede l’ora di mostrarlo.

God of War Ragnarok
God of War Ragnarok Sony non vede l’ora di mostrarlo (screenshot)

Sony continua a puntare sulle proprie esclusive per cercare di convincere sempre più persone a continuare a giocare alle proprie esclusive e ad investire denaro e tempo nel proprio brand. Infatti sono ormai anni che la casa nipponica domina incontrastata il mercato dei videogiochi, in termini puramente numerici, dato il successo capillare dei propri videogames. In tal senso sono proprio le IP create da Sony ad essere dei veri e propri elementi fondamentali per la scena di tantissime persone, che vogliono giocare ai titoli che hanno fatto la storia del videogioco, soprattutto negli ultimi anni. The Last of Us, Uncharted, God of War, Horizon e tanti altri. Proprio God Of War è il protagonista delle ultime dichiarazioni di un elemento molto importante all’interno di Sony, ovvero Hermen Hulst.

Leggi anche –> Scopely lancia il nuovo videogioco Star Trek: Kobayashi Maru

God Of War Ragnarok, Hulst di Sony non vede l’ora di mostrarlo al pubblico

Santa Monica Studios logo
Santa Monica Studios al lavoro su GoW Ragnarok (screenshot)

Hermen Hulst è il capo di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios. Parliamo quindi di un elemento davvero importante all’interno dell’organigramma della società di origini nipponiche, che opera sul mercato europeo ma anche mondiale. In alcune dichiarazioni lasciate alla stampa, Hulst ha affermato che il brand sta crescendo in maniera continua, spingendo gli sviluppatori ad osare sempre di più. In particolare ha ammesso che ad averlo colpito particolarmente nell’ultimo periodo è stato l’ultimo capitolo di God of War, con un Kratos più maturo e la storia con il giovane Atreus. E sempre parlando del capolavoro di Santa Monica, il capo di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios ha affermato che “non vediamo l’ora di mostrare al pubblico quello su cui Santa Monica sta lavorando”.

Leggi anche –> HBO Max arriva finalmente anche in Europa: i dettagli

Insomma, un bel modo per aumentare l’hype per God of War Ragnarok, il sequel dell’ultimo capitolo con il Fantasma di Sparta protagonista, che dovrebbe ora diventare anche un elemento fondamentale del più importante avvenimento della mitologia nordica.

Link utili

ps5
(fonte: YouTube).