God of War Ragnarok, c’è una sorpresa per gli appassionati

Per tutti i giocatori PlayStation che non vedono l’ora di mettere le mani sul maestoso God of War Ragnarok c’è una notizia che se fossimo più vicini a Natale suonerebbe come un regalo con tanto di fiocchetto.

E invece siamo a metà ottobre e tutti i fan di Kratos sono ora in attesa di raggiungere il fatidico 9 novembre per poter mettere le mani sul videogioco. Ma, se non avete ancora fatto il preordine, forse vi conviene cambiare idea su quello che volete acquistare.

God of War Ragnarok, c'è una sorpresa per gli appassionati
God of War Ragnarok, c’è una sorpresa per gli appassionati (foto: Sony)

In particolare se siete tra i giocatori o le giocatrici che ancora non sono riusciti a mettere le mani su un esemplare della console Sony next gen. L’annuncio che dovete assolutamente leggere è stato pubblicato dall’account ufficiale PlayStation e sta già raccogliendo migliaia di cuoricini entusiasti.

PlayStation 5 e God of War Ragnarok, la coppia dell’anno

La notizia che nel momento in cui uscirà la nuova avventura che ha per protagonista Kratos sarà anche disponibile un bundle in cui il gioco accompagna la console di nuova generazione Sony è doppiamente positiva e interessante.

God of War Ragnarok, c'è una sorpresa per gli appassionati
God of War Ragnarok, c’è una sorpresa per gli appassionati (foto: Sony)

Acquistare un bundle significa fare una spesa unica e portarsi a casa tutto lo stretto indispensabile per poter godere appieno delle capacità della console. In questo caso le capacità della PS5 vengono messe alla prova con un gioco che si avvia ad essere uno dei migliori di sempre prodotto da uno studio interno di Sony. Ma, il fatto che Sony possa organizzare una vendita in bundle della console con un videogioco significa anche che, forse, finalmente il problema relativo alla produzione della PlayStation 5 si sta lentamente risolvendo.

Ovviamente non ci saranno quantità spropositate di questo bundle in giro ma dovrebbero comunque essercene a sufficienza per poter garantire una buona circolazione del gioco. Al momento sul sito ufficiale di Sony PlayStation è possibile effettuare il preordine del gioco ma non viene indicata la possibilità di avere il bundle. Nonostante la mancanza di questa informazione non dovrebbe essere un prodotto destinato solo a un mercato specifico. Da parte di Sony sarebbe veramente un autogol clamoroso. Se quindi vi manca ancora la console per esprimere appieno il potenziale dei giochi Sony, potete aspettare il prossimo 9 novembre e regalarvi anche la console.