Gotham Knights, la data d’uscita spunta online: è vicinissima

Il titolo finalmente torna a far parlare di sé. I fan sono impazienti di metterci le mani su, ecco che si parla della data d’uscita per Gotham Knights

Ultimamente si è molto parlato di Gotham Knights e di una probabile prossima data di uscita. Sembra infatti che sul database di Steam abbia fatto la sua comparsa un play test molto significativo. Sono questi tutti elementi che possono tradursi in informazioni sul gioco di Warner Bros che sta per essere aggiunto sul mercato a breve. Ma quando di preciso?

Gotham Knights
Gotham Knights e la sua data di uscita vicina (fonte gothamknightsgame)

Se ci basiamo sulle parole di un rivenditore irlandese, pare che Gotham Knights possa fare il suo debutto veramente a breve. Visto che manca molto poco, sembra questa una notizia troppo bella per essere vera. Che si tratti semplicemente un placeholder?Quello che più ci fa pensare è che, nella cover della gioco, è presente una foto non ufficiale. È stata scelta un’immagine sostitutiva. DI recente, inoltre, abbiamo parlato di una possibile serie Tv di GK.

Gotham Knights e la data di uscita, ormai è imminente

Mentre Steam mostra questo play test di GK molto interessante, da un lato chiude anche il multiplayer di un titolo molto famoso. All’interno di un account Twitter si afferma che ulteriori dettagli riguardo a Gotham Knights saranno rilasciati nei prossimi giorni. Fortunatamente, per accontentare i fan, è stato divulgato un ulteriore dettaglio nelle scorse ore. Stiamo parlando proprio del già citato play test, che potrebbe far pensare ad un qualcosa di simile ad un beta test aperto o chiuso. In base a quanto si può leggere grazie a SteamDB, all’interno della banca dati di Steam è possibile trovare una voce che fa riferimento a “Gotham Knight Playtest”. Un qualcosa aggiunto lo scorso 4 marzo 2022.

Gotham Knights
Gotham Knights e la sua data di uscita vicina (fonte twitter)

Per il momento nulla di preciso è stato detto, in quanto il pacchetto in questione potrebbe semplicemente essere un qualcosa aggiunto nel sistema nel mentre che si effettua un test sul nuovo titolo. L’indizio in questione potrebbe sicuramente avvalorare ancora di più il pensiero di un prossimo lancio di uno dei giochi più attesi di Warner Bros. Quando?

Le ultime informazioni sul titolo risalgono allo scorso gennaio, periodo in cui il CEO di WarnerMedia aveva annunciato l’arrivo per il 2022 di giochi come Hogwarts Legacy e Gotham Knights. Come data di uscita di quest’ultimo si parla, nello specifico, del 24 aprile 2022.