Gotham Knights, ottime notizie per chi lo aspetta: è ufficiale

Per gli amanti dell’universo DC Comics c’è una data che potrebbe essere da festeggiare anche per quelli che aspettano notizie del nuovo gioco dedicato al Cavaliere Oscuro, o meglio alla sua eredità: Gotham Knights.

Gotham Knights, ottime notizie per chi lo aspetta: è ufficiale
Gotham Knights, ottime notizie per chi lo aspetta: è ufficiale (foto: youtube)

Twitter si è infatti popolato di foto relative ad uno strano invito che diversi famosi doppiatori del mondo dei videogiochi e alcuni content creator stanno ricevendo. Un invito ad un ballo in maschera da parte della Corte dei gufi. Dopo l’annuncio fatto ad agosto che al prossimo DC Fandom avremmo visto Gotham Knights e anche il nuovo Suicide Squad, ci sembra quantomeno interessante il fatto che sia proprio lo studio Warner Bros Montreal a rilanciare tutte le foto e i tweet riguardanti proprio questi particolarissimi inviti completi di maschera e di una inquietante edizione della Gotham Gazette. Sanno davvero come far salire l’hype.

Gotham Knights, l’annuncio potrebbe essere prossimo

Gotham Knights, ottime notizie per chi lo aspetta: è ufficiale
Gotham Knights, ottime notizie per chi lo aspetta: è ufficiale (foto: twitter)

Che qualcosa si sarebbe mosso ce lo aspettavamo da un po’. In realtà già ad agosto c’era stata proprio la conferma che qualcosa sarebbe apparso. Adesso dall’account ufficiale Twitter dedicato al gioco vengono rilanciate le immagini relative a quello che, guardandolo dal punto di vista profano, è un press kit ma che si configura come l’invito a un ballo organizzato dai gufi.

Nella scatola misteriosa c’è una copia della Gotham Gazzetta con scritto a caratteri cubitali: “Bruce Wayne è morto”, il sottotitolo parla di un misterioso crollo a Villa Wayne definito “ uno strano incidente”. Oltre alla Gotham Gazette dentro la scatola c’è l’invito al ballo in maschera, scritto con un font estremamente svolazzante, e una maschera con il volto stilizzato di un gufo.

Con il 16 ottobre che si avvicina i fan dei videogiochi ambientati dentro Gotham City sicuramente cominciano a smaniare ma queste immagini ci fanno ben sperare che finalmente potremmo vedere qualcosa di veramente succoso riguardo il nuovo titolo di cui finora avevamo visto soltanto un breve video di gameplay.

Leggi anche -> Elden Ring non vi dirà mai dove andare e non sarà difficilissimo

Leggi anche -> Sviluppatori di esclusiva Xbox in Scozia per urlare: il motivo – VIDEO

Un video apparso ormai un anno fa quando ancora la build era in fase pre alpha. Finalmente ci sarà modo di confrontare più degnamente Gotham Knights e quello che tanti ritengono essere il suo rivale diretto: Marvel’s Avengers. Un gioco che sta piacendo a molti ma che ha lasciato altrettante persone con l’amaro in bocca.