Gotham Knights promette uno sguardo unico al mondo DC

Il nuovo titolo videoludico dedicato a Batman, Gotham Knights, promette uno sguardo unico al mondo e ai personaggi DC Comics.

Gotham Knights è il nuovo attesissimo titolo dedicato al Cavaliere Oscuro, ma questa volta i veri e propri protagonisti saranno i suoi più famosi “aiutanti”, i giovani membri della Bat-Famiglia.

Mentre aspettiamo ulteriori dettagli sul titolo e una data d’uscita precisa da appuntare sul calendario, lo sceneggiatore del videogioco Mitch Dyer ha parlato in una recente intervista dello sguardo “unico” sul mondo DC che il titolo offrirà.

Leggi anche –> Il presidente USA Biden sfida la nipote a Mario Kart

Gotham Knights, sguardo unico e nuovo modo di vedere il mondo DC: le parole dello sceneggiatore

gotham knights DC
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Parlando col Las Vegas Review-Journal, Dyer ha sottolineato come la presentazione di una Gotham senza Batman, con gli altri eroi a difendere la città, offrirà a tutti i videogiocatori una storia unica.

“Quest’interpretazione fresca, nuova e unica del mondo DC rende il titolo accessibile e coinvolgente, in un modo che per me è molto gratificante” continua a spiegare Dyer nell’intervista.

Proprio Dyer è un volto nuovo nel team di sviluppo del videogioco, essendo entrato nella squadra solamente lo scorso mese; proprio parlando per la prima volta del titolo, lo sceneggiatore aveva già mostrato su Twitter tutto il suo entusiasmo, dichiarando di non vedere l’ora di far provare a tutti i videogiocatori quest’incredibile nuovo gioco.

Nel videogioco, gli utenti potranno impersonare Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin (Tim Drake), mentre difendono una Gotham orfana del suo più grande eroe: Batman. Tra criminali di strada e “canonici” villain del mondo DC a dargli del filo da torcere, avranno sicuramente il loro bel da fare.

Leggi anche –> Diablo 3 era originariamente un gioco completamente diverso

Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros Montreal, uscirà quest’anno per Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC; restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul videogioco, e fateci sapere come vi state preparando alla sua uscita!

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).