Non solo GoW e Horizon, altra esclusiva Playstation diventa film

Un’altra esclusiva Playstation sta per sbancare al botteghino dei cinema, o almeno è quello che spera Sony! Infatti sta per arrivare un film di un titolo davvero molto amato e che potrebbe essere la svolta per questa saga.

Negli ultimi anni sembra essere scattato qualcosa tra il settore dei videogiochi e quello cinematografico, infatti sono sempre di più i videogiochi che fanno da ispirazione a film e serie tv ed è una cosa in netto contrasto con quello che succedeva tanti anni fa dove i film che incassavano di più erano destinati a ricevere presto il proprio videogioco.

Esclusiva Playstation
Quale sarà l’esclusiva ad aggiudicarsi un posto tra i progetti Televisivi?

Inoltre sono davvero molte le serie tv e i film basate sui videogiochi annunciate in questo periodo ed alcune di queste sono ispirate proprio a delle esclusive Playstation! God of War e Horizon Zero Dawn sono solo alcuni titoli che Playstation ha voluto trasformare in serie tv oltre ad Uncharted che continua a dominare in ogni classifica, ma adesso sta per arrivare anche…

Gran Turismo arriva sul grande schermo!

Gran Turismo è una serie di videogiochi di guida molto amata dai giocatori, nata nel lontano 1997 ad oggi è una delle saghe più longeve della scena vantando decine di titoli e una grande community di videogiocatori.

esclusiva playstation
Nel film si vivrà la stessa ebrezza vista nel gioco?

La Sony ha voluto scoprire finalmente le sue carte in merito a tre nuovi progetti cinematografici affidati alla Playstation Production: God of War, Horizon Zero Dawn e ultimo ma non per importanza: Gran Turismo!

Inizialmente il progetto Gran Turismo doveva essere una serie tv ma alla fine Playstation ha optato per creare un vero e proprio film in cui si possano vivere al massimo le incredibili corse d’auto viste nel videogioco.

A quanto pare il regista scelto dall’azienda videoludica è proprio Neil Blomkamp, famoso per aver diretto e dato i natali a District 9 ed Elysium e vedendo la qualità di questi prodotti possiamo sicuramente sperare in un adattamento degno del nome di Gran Turismo! Inoltre c’è anche un’altra serie tv basata su un videogioco, ma questa volta non potete perdervela!