Su Grand Theft Auto 5 ora è guerra tra mostri – VIDEO

San Andreas, la città immaginaria teatro di Grand Theft Auto 5 può adesso essere devastata anche dal respiro atomico di Godzilla.

Su Grand Theft Auto 5 ora è guerra tra mostri - VIDEO
Su Grand Theft Auto 5 ora è guerra tra mostri – VIDEO (foto: youtube)

È tutto merito di un modder molto famoso proprio tra quelli che lavorano a creazioni originali da inserire in questo glorioso titolo di Rockstar Games.

Titolo che tra l’altro rimane tra i preferiti di tutti i tempi, in parte per le mod che i giocatori continuano a produrre e in parte per il lavoro costante però che Rockstar Games fa su di esso.

Con questa nuova modifica, che non è in realtà la prima che tenta di inserire il re dei mostri in GTA, abbiamo a disposizione tutto l’armamentario non soltanto per ammaccare qualche macchina ma, chissà, magari anche per radere al suolo interi quartieri in futuro.

Grand Theft Auto 5: la mod del respiro atomico di Godzilla

Su Grand Theft Auto 5 ora è guerra tra mostri - VIDEO
Su Grand Theft Auto 5 ora è guerra tra mostri – VIDEO (foto: youtube)

Il creatore di questa nuova mod con Godzilla completo, passateci l’espressione, di luci e suoni è  JulioNIB, un modder estremamente famoso che ha già fatto parlare di sé diverse volte proprio per aver creato alcune tra le migliori mod per Grand Theft Auto 5.

La mod, però,  velo diciamo subito non è ancora disponibile per il download. Quello che però JulioNIB ha diffuso è un primo trailer per farci vedere di che cosa è capace il mostro atomico ricreato per l’occasione. Il Godzilla con il respiro atomico creato da questo modder si ispira infatti proprio a quello di Godzilla: King of the Monsters, il secondo capitolo della saga dedicata al lucertolone disgraziatamente finito troppo vicino a degli esperimenti nucleari.

Come nel film, anche nella mod creata da JulioNIB Godzilla carica e poi rilascia il proprio raggio laser della morte azzurro, il respiro atomico. Il modder è riuscito a ricreare tutta l’animazione con cui la bestia carica il respiro atomico completa anche del rumore che fa quando puoi lo rilascia. Decisamente impressionante, e uno dei motivi per cui non vediamo l’ora che questa mod sia disponibile per poterla provare, è la stazza della bestia.

Leggi anche –> Videogiocare aumenta una particolare capacità del cervello: lo studio

Leggi anche –> Playstation, nuova strategia per combattere Xbox e il Game Pass

Giocando infatti nei panni di Godzilla, la città sembra composta da case giocattolo e le persone si trasformano in formiche. In respiro atomico, almeno al momento, non permette di distruggere le costruzioni ma si possono comunque eliminare aerei, elicotteri della polizia e automobili.

Di seguito vi facciamo vedere il video pubblicato proprio da JulioNIB per annunciare il lavoro sulla mod.