Grande novità in arrivo per Zelda: Breath of The Wild

Pensavate di sapere tutto? E invece le novità non sono ancora finite per The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

Hyrule
Le avventure non sono ancora finite per il prode Link! (Fonte dell’immagine: sito ufficiale Nintendo)

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco action-adventure basato sull’incredibile saga di Zelda, uscito nell’ormai lontano 2017 per Wii U e Nintendo Switch. Questo videogioco è uno dei più venduti e amati della serie, con oltre 21 milioni di copie vendute in tutto il mondo. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato il primo Zelda con un vasto open world, aggiungendo molte nuove dinamiche e caratteristiche di gameplay.

Inoltre l’incredibile qualità delle musiche e del reparto artistico hanno ispirato molti altri prodotti, che cercano di seguire l’onda, senza mai arrivare al livello di questo magnifico gioco. Anche se sono passati già 4 anni dalla sua uscita, questo titolo continua a stupire i giocatori, che esplorando le terre selvagge, riescono a trovare sempre nuovi segreti e luoghi mistici della magnifica terra di Hyrule.

Infatti gli sviluppatori hanno deciso di ringraziare a modo loro i gamer più appassionati, decidendo in attesa dell’uscita del nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, di rilasciare un nuovo DLC!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco le novità del nuovo DLC

Link
Le terre selvagge stanno aspettando solo l’arrivo di un eroe! (Fonte dell’immagine: sito ufficiale Nintendo)

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è già di per sé un’incredibile opera, che impegna i giocatori nell’esplorazione di un vastissimo mondo. Ma a quanto pare la Nintendo vuole ancora aggiungere nuovi contenuti a questo immenso videogioco, tra cui anche i mammut!

Il nuovo DLC chiamato Second Wind promette di riportare ai giocatori di Hyrule Warriors L’era Della Calamità alcuni degli elementi che lo ha reso un ottimo titolo. Questo DLC promette di aumentare la già lunga longevità del gioco, aggiungendo armi, NPC, missioni, animali, nuove aree e addirittura nuovi boss!

Questo contenuto aggiuntivo è stato sviluppato da più di 50 persone, che si sono impegnate a portare nuovi contenuti nella sconfinata terra di Hyrule, così da dare ai giocatori qualcosa da fare in attesa dell’uscita del prossimo titolo della serie.

Leggi anche -> Nuovo SoulsLike in arrivo, trailer pazzesco con Unreal 5 – VIDEO

Leggi anche -> PlayStation Plus, tante sorprese ad agosto: i premi

Infatti sono in molti ad aspettare il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e Nintendo ha già mostrato il trailer del gioco in anteprima. E questo video a quanto pare, ha portato un incredibile hype ai giocatori, che sperano di vivere nuove avventure nei panni di Link, al fianco di Zelda.