PlayStation Plus, tante sorprese ad agosto: i premi

Pioggia di regali per gli utenti PlayStation Plus con i bonus aggiuntivi per due titoli tra i più giocati in assoluto del momento.

PlayStation Plus, tante sorprese ad agosto: i premi
PlayStation Plus, tante sorprese ad agosto: i premi (foto: youtube)

I bonus PlayStation Plus si aggiungono ai giochi gratuiti che è stato possibile e che ancora possibile scaricare, tra questi anche una novità in anteprima disponibile sia per Playstation 4 sia per PlayStation 5. Se non l’avete ancora fatto dovete assolutamente prendervi Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville e provare Hunter’s Arena Legends, un Battle Royale nuovo di zecca.

Tra i contenuti aggiuntivi gratuiti con PlayStation Plus di agosto si torna invece a Call of Duty e ad Apex Legends. Ricordatevi sempre che se volete scaricare i giochi gratuiti del mese avete tempo fino all’inizio del mese successivo.
Veniamo allora a cosa c’è di interessante dentro i pacchetti di Call of Duty Black Ops Cold War e di Apex Legends.

PlayStation Plus, skin e accessori per i videogiocatori più incalliti

PlayStation Plus, tante sorprese ad agosto: i premi
PlayStation Plus, tante sorprese ad agosto: i premi (foto: youtube)

I pacchetti omaggio del PlayStation Plus non deludono mai e anche per il mese di agosto i contenuti aggiuntivi gratuiti ed esclusivi per chi ha fatto l’abbonamento sono di tutto rispetto. Il pacchetto dedicato ad Apex Legends prevede per esempio quattro skin e due banner. Troverete due Skin leggenda e due Skin arma, le skin leggenda sono Horizon e Pathfinder mentre le skin arma sono per Alternator e Triple Tak. I due banner sono di nuovo dedicati a Horizon e Pathfinder. Un pacchetto piccolo ma godurioso.

Il pacchetto invece di Call of Duty Black Ops Cold War è un po’ come un regalo di compleanno che il gioco fa ai giocatori per festeggiare la quinta stagione appena iniziata. Vi ricordiamo che il pacchetto funziona sia con Black Ops Cold War sia con Warzone. Dentro c’è un po’ di tutto, Ecco l’elenco completo:

  • Skin Operatore epica per Sebastian Vargas
  • Progetto epico per mitraglietta
  • Accessorio da polso epico
  • Emblema epico
  • Adesivo raro
  • Biglietto da visita leggendario
  • Gettone PE doppi da 60 minuti.

Leggi anche -> Elijah Wood strizza l’occhio a GTA: “Serie TV sarebbe incredibile!”

Leggi anche -> Sequel di un amato Tripla-A avrà un budget enorme: il comunicato

Ma che dobbiamo aspettarci per il mese di settembre? Ormai non resta che aspettare una manciata di giorni dato che i giochi del prossimo mese verranno annunciati il 25 ma a noi piace sempre provare a indovinare e puntiamo su un altro capitolo della saga di Call of Duty che sembra trovare nel popolo PlayStation un gran numero di fan. Magari stavolta gli abbonati PlayStation Plus si ritroveranno a premere download sul capitolo 2019 Modern Warfare.