Nel terrificante Greyhill Incident dovrete difendervi dagli UFO – VIDEO

Il nemico numero uno è rappresentato dagli UFO in Greyhill Incident. Il terrore sarà sempre il “fedele compagno” del giocatore, il video del gameplay è spaventoso 

In occasione della giornata dedicata agli UFO, un video gameplay è stato condiviso dal team di Rifugium Games. Si tratta di alcuni secondi in cui il protagonista è Greyhill Incident, uno dei survival horror che hanno come oggetto proprio il rapimento alieno, si trova immerso nell’oscurità e nell’orrore più sinistro.

In Greyhill Incident dobbiamo fronteggiare degli UFO
In Greyhill Incident dobbiamo fronteggiare degli UFO (fonte Refugium Games)

Coloro che hanno preso visione di questa clip, di sicuro hanno potuto ammirare i numerosi momenti di ansia e tensione che sono stati realizzati nell’esperienza di gioco. In cui il tutto è avvolto dall’oscurità e dal mistero più assoluto. Dei progressi a dir poco sensazionali, se si pensa al video condiviso a marzo, ovvero la prima clip di Greyhill Incident. L’idea dello spazio diventa sempre più un soggetto dei videogiochi, basta vedere quanto hype gira attorno a The Callisto Protocol.

Gli UFO di Greyhill Incident saranno nemici molto… tosti

Invece i survival horror? Un genere che è sempre più apprezzato, considerando che ben 4 tripla-A usciranno a breve. Per coloro che non sanno di cosa tratta Greyhill Incident, devono sapere che è un thriller interattivo che vede come ambientazione un piccolo paese situato nella periferia americana. Il tutto si svolge nei primi anni ’90, in un periodo in cui gli alieni avevano fatto visita al nostro pianeta. Una situazione in cui, nessuno, era al sicuro anche se le autorità non hanno dato peso a coloro che hanno affermato di essersi trovati di fronte a creature extraterrestri. I giocatori quindi vivono questa terrificante realtà, a notte fonda, solo nelle fattorie più isolate.

In Greyhill Incident dobbiamo fronteggiare degli UFO
In Greyhill Incident dobbiamo fronteggiare degli UFO (fonte Refugium Games)

Il nostro scopo è quello di cercare di non farci eliminare dai vari UFO che atterrano in quelle zone. Inoltre dovremmo anche cercare di mettere i bastoni tra le ruote agli extraterrestri, così che non riescano a portare a termine il loro piano. Un qualcosa in cui non mancano rapimenti ed altri eventi sinistri. Ricordiamo infine che, GI è un gioco che vedrà la luce nel 2023, molto più precisamente nella stagione primaverile e potrà essere utilizzato su PC.

Questo video di pochi secondi realizzato da Rifugium, potrebbe essere l’anticipo del gameplay. Un qualcosa in cui viene rivelato ai giocatori di utilizzare una mazza da baseball, così da avere nelle proprie mani un oggetto utile per tenere a bada gli alieni. Sarà sufficiente?