GTA 5 su PS5 e Xbox Series X/S probabilmente non sarà gratis

GTA 5 sta per arrivare su PS5 e Xbox Series X/S. Tuttavia la versione next-gen non sarà gratis, ma prevede un costo ed anche non indifferente 

GTA 5 PS5
GTA 5 PS5 e Xbox Series X/S probabilmente non sarà gratis (fonte rockstargames.com)

È davvero molto l’entusiasmo di tutti gli appassionati di vedere Los Santos del tutto rinnovato nella sua nuova veste grafica. Altri invece possono essere contro questa notizia in quanto tutto ciò sta a significare che, il lancio di GTA 6, possa essere rimandato ancora di più. Altri ancora sicuramente saranno contrariati per il prezzo di vendita. Infatti, anche se ancora non è stato confermato, la distribuzione di GTA 5 per PS5 e Xbox Series X/S potrebbe prevede più di un “semplice aggiornamento”.

Prezzo? Avete parlato di Prezzo? Esatto, l’arrivo ufficiale di GTA 5 sulle consolle di nuove generazioni è accompagnato da un prezzo dedicato ad hoc. Infatti, molti sanno che entro la fine del 2021 Grand Theft Auto 5 compie ben 8 anni. Inoltre viene anche rilasciato anche su tre console next-gen di casa Sony e Microsoft. Inizialmente Il titolo è nato per PS3 e Xbox 360, mentre le nuove console su cui può essere utilizzato sono appunto PS5 e Xbox Series X/S.

La versione di GTA 5 di PS5 e Xbox Series X/S a 70$

GTA 5 PS5
GTA 5 PS5 e Xbox Series X/S probabilmente non sarà gratis (fonte rockstargames.com)

Inoltre è possibile affermare che il prezzo di un GTA 5 potenziato ed espanso potrebbe essere diverso in base al costo delle modifiche che dovranno essere apportate. Una cosa sembra essere sicura. Con una vendita attestata attorno alle 145 milioni di copie, il titolo non riceve un aggiornamento di nuova generazione gratuito come accade solitamente per altri giochi. Tutto ciò dovrebbe nel mese di novembre.

Come ha evidenziato TweakTown, ci sono molte possibilità che Grand Theft Auto 5 su PS5 e Xbox Series X/S abbia un costo di 70$. Inoltre questa probabilità è molto alta, visto il successo del gioco targato Rockstar Games. Infatti, il prezzo di 70 dollari di NBA 2K21, è stato annunciato prima che le nuove console Xbox e PlayStation fossero rilasciate. Riguardo a tale argomento non può mancare il commento del CEO di Take-Two, Strauss Zelnick che sull’aumento dei prezzi di GTA 5 afferma che è più che giustificato.

Leggi anche -> Altri crossover in arrivo per Fortnite? Rumor su Rick e Morty e Lady Dimitrescu

Leggi anche -> God of War, sono in programma film o serie tv? La situazione

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)