GTA Online, arriva una sorpresa per tutti i giocatori

Per i giocatori di GTA Onine la settimana si prospetta ricca da ogni punto di vista, sia se siete a capo di qualche attività criminale sia se invece fate solo il tirapiedi. In più ci sono novità esclusive per chi gioca su console next gen.

Sembra essere arrivato Natale in anticipo per chi si occupa del mercato nero: per voi sono in arrivo GTA$ e RP doppi in incarichi e sfide nonché un bell’aumento di stipendio e qualche bonus per le vostre guardie. E oltre ai bonus tornano anche alcune modalità multigiocatore tra le più apprezzate dalla community, ovvero Estrazione, Guerra territoriale, Oltre la linea e Gioco in strada.

GTA Online, arriva una sorpresa per tutti i giocatori
GTA Online, arriva una sorpresa per tutti i giocatori (foto: Rockstar)

I bonus si protrarranno in realtà per le prossime quattro settimane ma ciascuna settimana verrà dedicata a uno dei quattro percorsi che è possibile scegliere nella versione online di Grand Theft Auto. Se per esempio avete deciso di essere un dirigente o un biker oppure di darvi al traffico di qualunque cosa o magari pensate che invece dirigere un night club sia la cosa più simile all’onestà, sappiate che ci sono delle ricompense specifiche.

GTA online, è l’ora della gratifica

GTA Online, arriva una sorpresa per tutti i giocatori
GTA Online, arriva una sorpresa per tutti i giocatori (foto: Rockstar)

Come accennavamo prima, i bonus si spalmeranno nel corso di quattro settimane. Per questa prima settimana le ricompense e gli incentivi sono legati ad alcune attività non proprio pulite. Se avete appena iniziato a giocare con PlayStation 5 o Xbox serie X/S, sappiate che avete scelto probabilmente il momento migliore perché avete la possibilità di selezionare la vostra carriera.

Vediamo allora cosa si nasconde a Los Santos per i prossimi sette giorni. Cominciamo con i dirigenti. Per le guardie e gli associati che avete reclutato utilizzando Securoserv ci sono stipendi triplicati fino al prossimo 13 aprile e in più un bonus da 250mila GTA$ se i vostri scagnozzi portano a compimento una missione a scelta tra gli incarichi illegali proposti: vendita di armi, una missione all’interno del Night Club, una vendita di centauri oppure una vendita di carichi speciali. Discorso simile se avete deciso proprio di essere un biker. Per voi però questa settimana sarà molto divertente perché i club possono radunare i propri membri e dare così il via a lotte furibonde per il predominio. Non c’è niente di più spassoso.

Se siete invece aspiranti trafficanti d’armi ci sono per voi tutta una serie di operazioni mobili con cui ottenere ricompense triplicate. E per quanti volessero dare una imbiancata alle pareti del proprio ufficio, magari prendendo qualche mobiletto in più per i vostri sudati guadagni sappiate che ci sono sconti che arrivano fino all’80%. Per i giocatori di GTA online che sono invece lì a Los Santos solo per sfrecciare su quattro ruote sappiate che se giocate al casinò Diamond rischiate seriamente di vincere la Annis Savestra messa in palio.

Impostazioni privacy