Oggi Fortnite si riempirà di italiani, l’annuncio spiazza tutti

Un grande appuntamento su Fortnite. Il Battle Royale di Epic Games si riempirà di italiani, un annuncio incredibile quello della compagnia per l’isola più pazza e pericolosa di sempre 

Il mondo di Fortnite diventa ancora più interessante grazie alla presenza di due volti nuovi. Stiamo parlando di due dei personaggi più amati di sempre. Si tratta di coloro che hanno già preso parte ad una saga molto amata, targata Ubisoft, che faranno il loro ingresso nel mondo di Epic Games. E molto più precisamente all’interno del Battle Royale più apprezzato di tutti i tempi.

fortnite grande arrivo per gli italiani
fortnite grande arrivo per gli italiani, un personaggio grandioso (fonte epicgames)

Sarà necessario attendere fino al giorno 8 aprile, alle ore 2 nello specifico, per vedere i due personaggi disponibili finalmente all’interno del negozio online dell’isola di EPic. È questo quanto è possibile leggere anche all’interno del comunicato ufficiale rilasciato dalla stessa compagnia. Di recente abbiamo assistito ad un cambiamento epocale per il gioco, con l’eliminazione delle costruzioni.

L’annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta, un grande arrivo su Fortnite

Per non parlare poi della grande denuncia ai danni dell’isola di Epic. E così, all’interno di Fortnite, arriveranno proprio loro. Ezio Auditore èuno degli eroi che ancora oggi viene ricordato per la sua presenza in Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. Il suo è uno di qui nomi mastodontici dell’industria videoludica. Ovviamente egli porterà con sé anche il suo equipaggiamento, formato dalla lama celata insieme alla mitica Emote Colpo dell’assassino. Colui che invece è stato considerato come il personaggio principale di Assassin’s Creed Valhalla, avrà ben altro a disposizione. Stiamo parlando di Eivor Varinsdottir, che avrà dalla sua il marchio del clan del corvo insieme alle armi tra cui anche le sue mitiche asce, compresa l’emote grido di guerra vichingo.

fortnite grande arrivo per gli italiani
fortnite grande arrivo per gli italiani, un personaggio grandioso (fonte epicgames)

Non resta quindi che attendere e scoprire quali saranno tutte le nuove funzioni e possibilità introdotte con l’arrivo di questi due grandiosi personaggi. Siamo sicuri che un gran numero di italiani non si perderà i certo la skin in cui è presente un loro connazionale, Ezio Auditore è un personaggio indimenticabile per tutti gli appassionati. All’interno del negozio oggetti sarà possibile acquistare anche il deltaplano Drakkar Morso di Lupo. Ogni giocatore ha la possibilità di comperare singolarmente i contenuti dedicati sia ad Ezio che ad Eivor.

Sarà sufficiente sfruttare il Bundle Racconti dell’Animus al cui interno è presente anche l’emoticon Clan del corvo e lo spray Morso di lupo. Senza dimenticare una schermata di caricamento inedita insieme ad uno Stendardo che prende liberamente ispirazione dalla serie stessa. I vostri nemici tremeranno… Requiescat in pace!