GTA VI, Rockstar fa una promessa ai videogiocatori molto importante

Rockstar ci tiene ai videogiocatori e ai propri prodotti, ed ecco perché ha fatto una sorpresa importante ai giocatori per GTA VI.

L’annuncio di un nuovo capitolo della saga di Rockstar ha certamente sorpreso tutti, in un certo senso. Sebbene in tanti lo stesso aspettando, dato che sono passati ben 9 anni dal lancio di GTA V, sembrava ormai che la casa di sviluppo americana volesse aspettare ancora tanto prima di poter lanciare un nuovo titolo. E chissà, magari servirà ancora parecchio prima di poter finalmente vedere questo gioco, ma il fatto che sia stato fatto un annuncio ufficiale ha certamente smosso le acque e stimolato la curiosità di tantissimi utenti.

GTA VI
GTA VI, Rockstar fa una promessa ai videogiocatori

In questo senso, però, c’è anche chi ovviamente inizia a temere seriamene per quello che sarà il lancio del gioco. Negli ultimi anni, infatti, sono sempre di più i prodotti che vengono lanciati sul mercato che al day one sono appena giocabili. Soltanto dopo molte patch correttive e fix vari, si riesce ad avere l’esperienza che era stata promessa. Si pensi a Cyberpunk 2077, un nome che fa ancora rumore e ancora male quando se ne parla. E in tanti sperano che GTA VI non avrà di questi problemi.

GTA VI, Rockstar fa una promessa a tutti gli appassionati

Rockstar logo

E di solito non se ne starebbe parlando per un marchio serio e storico come Rockstar, che è certamente sinonimo di garanzia. Tuttavia l’ultimo prodotto lanciato dalla compagnia, ovvero GTA Trilogy Edition, non ha di certo brillato in quanto a pulizia e precisione. Anzi. In tanti si sono lamentati per quello che è apparsa essere un’edizione raffazzonata e appena giocabile di tre titoli che per decenni hanno accompagnato i videogiocatori di tutto il mondo.

Leggi anche -> Brutte notizie per chi aspetta un nuovo Metal Gear Solid

In tal senso è stata proprio Rockstar a rassicurare tutti parlando del lancio di GTA VI. In una riunione con gli investitori, il CEO Strauss Zelnick ha fatto della affermazioni molto pesanti.Siamo totalmente concentrati sulla qualità e vogliamo sempre offrire la migliore esperienza possibile”, parlando gi GTA VI.

Leggi anche -> Scalebound non è (ancora) morto, sviluppatore lancia appello ad Xbox

Poi un’ammissione di colpa: Qualche volta falliamo, e la Trilogy è un esempio, ma ora abbiamo risolto tanti problemi e arriveranno ulteriori patch”. Ma, per quanto concerne i progetti futuri: “Rimaniamo altamente concentrati sulla qualità, e siamo estremamente fiduciosi di tutte le nostre prossime uscite. E tra le prossime uscite potrebbe esserci un sequel molto atteso…