GTA VI svelato in alcuni leak: RDR 2 in salsa moderna, due linee temporali

GTA VI arrivano nuovi dettagli attraverso dei leak che stanno girando e non poco sul web, parlando di quello che sarà il gioco.

GTA VI continua a non essere al centro di comunicazioni e di aggiornamenti da parte di Rockstar e le speculazioni aumentano. Il prossimo capitolo della saga più fiorente della storia del videogioco certamente dovrà essere qualcosa di estremamente importante e con tantissimo da offrire al giocatore. Infatti dopo una lunghissima attesa, con GTA V che sta continuando ad essere supportato e a fare numeri da capogiro malgrado si avvicini al suo ottavo anno, ora la community vuole un nuovo capitolo. E pare proprio che qualcosa di molto molto grosso si stia muovendo, con gli sviluppatori che stanno lavorando alacremente per creare quella che potrebbe essere un’esperienza veramente incredibile. Almeno questo è quello che si legge dall’ultimo leak.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I fan di Genshin Impact contro la nuova voce di Barbara

GTA VI svelato in alcuni leak: RDR 2 in salsa moderna, due linee temporali

Secondo un leak che sta circolando insistentemente su Reddit, il nuovissimo GTA VI avrebbe dalla sua delle caratteristiche incredibili. Si parla infatti di un tipo di interazione tra il personaggio e l’ambiente molto simile a Red Dead Redemption 2. I poliziotti non proveranno sempre ad ucciderci e addirittura alcuni dovrebbero essere corruttibili. Per quanto concerne i protagonisti, si parla di un doppio personaggio principale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Borderlands 3 annuncerà presto ufficialmente il nuovo DLC

Pare che potremmo assistere alla vita di un padre e poi di un figlio, con entrambi che hanno abbracciato la vita del crimine. Insomma, davvero qualcosa di grosso, che se confermato potrebbe segnare un nuovo punto nella storia del videogioco.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)