Guardiani della Galassia, in arrivo un videogioco per gli eroi Marvel?

Così come per gli Avengers, anche per i Guardiani della Galassia potrebbe arrivare presto un nuovo videogioco.

guardiani della galassia videogioco
Nuovo videogioco per la squadra di eroi Marvel? (foto: YouTube9.

Nell’ultimo decennio gli eroi Marvel hanno cambiato per sempre il modo di vedere i cinecomics, sia nel bene che nel male; dai fumetti al grande schermo, i personaggi hanno visto aumentare notevolmente la loro popolarità, emozionando il pubblico con le loro storie.

Per questo, Square Enix ha deciso di investire sui Vendicatori pubblicando Marvel’s Avengers, sviluppato da Crystal Dynamics; il videogioco ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e critica, così da spingere, secondo una nuova voce, Square Enix a puntare ad  un nuovo titolo dedicato ad un altro gruppo di eroi Marvel.

Guardiani della Galassia, in arrivo un videogioco?

guardiani della galassia videogioco
Immagine per Marvel’s Avengers (foto: YouTube).

Stando a quanto riportato dal noto giornalista Jeff Grubb durante una live dedicata all’E3, un progetto per lo sviluppo del videogioco esisterebbe presso Square Enix, ma non ne sono chiari i dettagli; il nuovo titolo potrebbe seguire proprio la scia di Marvel’s Avengers, oppure avere un’impostazione del tutto diversa.

Dubbi anche su quanto riguarda gli sviluppatori: potrebbe esserci una nuova collaborazione con Crystal Dynamics, anche se al momento niente è chiaro. Lo stesso Grubb si dice molto curioso di sapere di più riguardo questo nuovo videogioco, sperando che vengano rivelati dettagli proprio durante il prossimo E3.

Su Marvel’s Avengers, è stata recentemente aggiunta la skin “Professor Hulk” per il personaggio, ispirata alla versione vista recentemente nel MCU; sul finire dell’estate poi è previsto  l’evento Wasteland Patrol, che non sembra essere legato a un personaggio specifico.

Leggi anche –> Crudelia arriva in streaming su Disney+ tra follia e stile

Dopo, ci sarà spazio anche per l’arrivo nel videogioco di  Black Panther, già annunciata lo scorso marzo e che arriverà quindi entro quest’anno. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la diretta di Jeff Grubb; scorrete in basso per vederla.

Leggi anche –> INIZIA IL WEEKEND – Pronti per le sfide della settimana: FIFA 21 e Fortnite

LINK UTILI