Guilty Gear Strive apre da oggi i pre-ordini digitali per Playstation e PC

Aprono oggi i pre-ordini digitali di Guilty Gear Strive, sia per Playstation sia che per PC; i dettagli a riguardo.

Il nuovo titolo della serie Guilty Gear è finalmente pronto al suo lancio nei prossimi mesi; dopo i ritardi causati dalla pandemia legata al COVID-19 infatti, il titolo (inizialmente previsto per il 2020) giungerà finalmente tra le mani dei videogiocatori.

Niente sembra ora poter fermare l’uscita del picchiaduro a incontri sviluppato da Arc System Works; come sappiamo, al momento del lancio, i giocatori potranno beneficiare del ritorno di un amato personaggio della saga, Anji Mito, apparso per la prima volta in Guilty Gear X.

Per aumentare ulteriormente l’entusiasmo, Bandai Namco (annunciandolo tramite un comunicato) ha ora aperto i pre-ordini digitali per il nuovo titolo, che uscirà il 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital.

Leggi anche –> Kingdom Hearts arriva finalmente su PC

Guilty Gear Strive, aperti i pre-ordini per il digitale

guilty gear strive pre-ordini 1
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

I giocatori, per l’acquisto, possono scegliere tra le edizioni Standard, Deluxe e Ultimate; quest’ultima è però disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5. Le prenotazioni per la Standard sono ancora disponibili presso i retailer. Tutti coloro i quali avranno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition, potranno accedere al videogioco con tre giorni d’anticipo, ovvero dal 6 aprile.

La Deluxe Edition aggiunge il Season Pass 1, che include 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo per i personaggi e una Side Story che arriverà nel corso del 2021 (dopo l’uscita del gioco).

Chi prenota la Ultimate Edition, oltre all’accesso anticipato e al Season Pass, riceverà inoltre un artbook digitale, una colonna sonora digitale e un ulteriore color pack per i personaggi.

Leggi anche –> Rocket League celebra l’Anno del Bue con un nuovo evento

Per aver un assaggio del videogioco, ci sarà inoltre la possibilità di partecipare all’Open Beta del gioco dal 19 febbraio alle ore 4:00 CET al 21 febbraio alle 16:00 CET su PlayStation 4 e PlayStation 5; le registrazioni possono essere effettuate QUI, fino ad esauriemento codici.

Link utili

ps5
(fonte: YouTube).