Rocket League celebra l’Anno del Bue con un nuovo evento

Rocket League celebra il Capodanno Lunare e l’Anno del Bue con un nuovo evento a tema, tra eventi limitati e nuovi oggetti sbloccabili.

Rocket League decide di aggiungersi alla lista dei videogiochi che rendono omaggio ad una delle maggiori festività cinesi, il Capodanno Lunare; oltre a questo, il titolo Psyonix decide di celebrare anche il 2021, che per l’oroscopo cinese è l’Anno del Bue.

Da questa estate, Rocket League ha ricevuto una serie di contenuti aggiuntivi che hanno spopolato fra i videogiocatori; per ultimi, dei nuovi contenuti a tema NFL e un evento celebrativo a tema Super Bowl.

Ora è tempo di festeggiare però l’Anno del Bue, con l’evento iniziato e i dettagli rivelati; date un’occhiata in fondo all’articolo per vedere il teaser trailer pubblicato su Twitter!

Leggi anche –> Ratchet & Clank: Rift Apart annuncia la sua data d’uscita – VIDEO

Rocket League, l’evento per festeggiare l’Anno del Bue

rocket league anno del bue
Un’immagine promozionale dell’evento (fonte: YouTube).

L’evento Lucky Lanters è già iniziato sul gioco e durerà fino a fine mese, nello specifico fino al 1 marzo; l’evento sarà dominato per la sua prima metà dalla modalità 2v2 Heatseeker, che lascerà  poi spazio (dal 22 febbraio fino a fine eventi) alla modalità Super Cube. In aggiunta, anche una nuova variante dell’arena, Forbidden Temple.

I giocatori avranno anche la possibilità di completare le sfide dell’evento per sbloccare diversi oggetti, tra cui Lucky Cat e Ozzy Ox Toppers, Lantern Lift e Cherry Blosson Boosts, il Temple Guardian Player Banner e molto altro. Lo store in-gmae avrà poi articoli gratuiti per un breve periodo di tempo, così come articoli acquistabili per un periodo limitato.

Leggi anche –> Sonic – Il Film 2 annunciato ufficialmente: il primo teaser trailer

Psyonix cerca sempre di mantenere il titolo aggiornato con nuovi contenuti; è per continuare a percorrere questa strada che è stata siglata una collaborazione con la Ford, che porterà nel titolo a giorni (proprio durante l’evento) la Ford F-150.

Link utili