Guilty Gear Strive ha una nuova data d’uscita: l’annuncio Bandai

Guilty Gear Strive, pubblicato da Bandai Namco, ha ora una nuova data d’uscita per PC, Playstation 4 e Playstation 5.

guilty gear strive uscita
Il videogioco nuovamente rinviato (fonte: YouTube).

Dopo i ritardi causati dalla pandemia legata al COVID-19, il nuovo titolo della serie Guilty Gear è finalmente pronto al suo lancio nei prossimi mesi, anche se lo farà più tardi rispetto al previsto. Bandai Namco ha già aperto i pre-ordini per le versioni PS4, PS5 e PC, ma la data d’uscita non sarà più fissata per il 9 aprile.

Tramite un comunicato infatti, Bandai Namco ha annunciato un ulteriore rinvio per l’uscita, anche se solamente di due mese; una notizia che certo non farà contenti i fan, ma considerato il rinvio di qualche mese, può risultare sopportabile se effettivamente permetterà di avere poi un gioco migliore.

Leggi anche –> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”

Guilty Gear Strive, la nuova data d’uscita

guilty gear strive uscita
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

La nuova data d’uscita sarà quindi l’11 giugno; come spiegato da Bandai, il tempo aggiuntivo permetterà ad Arc System Works di continuare a lavorare per garantire la miglior esperienza possibile ai giocatori, migliorando alcuni aspetti del gioco, tra cui le lobby e la stabilità dei server.

Ricordiamo che i giocatori, per l’acquisto, possono scegliere tra le edizioni Standard, Deluxe e Ultimate; quest’ultima è però disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5. Le prenotazioni per la Standard sono ancora disponibili presso i retailer. Tutti coloro i quali avranno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition, potranno accedere al videogioco con tre giorni d’anticipo, ovvero dal’8 giugno.

Leggi anche –> Annunciata la versione PlayStation VR di Doom 3: Doom 3 VR Edition

Nel frattempo, nelle scorse settimane Arc System ha presentato l’ultimo personaggio giocabile del roster iniziale di lancio; I-No, la “strega hard-rock” apparsa più volte in passato in titoli della serie. Proprio in chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer dedicato al personaggio, con la speranza che questo ulteriore rinvio consegni un titolo all’altezza delle aspettative.

LINK UTILI