Guilty Gear Strive presenta l’Open Beta Test 2 con un trailer – VIDEO

Bandai Namco presenta l’Open Beta Test 2 di Guilty Gear Strive con un trailer; tutti i dettagli a riguardo.

guilty gear strive beta
Pubblicato il trailer della beta (foto: YouTube).

Ci avviciniamo a grandi passi all’uscita del nuovo titolo della serie Guilty Gear, finalmente pronto al suo lancio nei prossimi mesi; i ritardi dovuti all’emergenza COVID-19 sono ormai alle spalle e, tutti i videogiocatori, sono pronti a d accogliere il titolo Bandai Namco  su PS4, PS5 e PC il prossimo 11 giugno.

Il maggior tempo a disposizione permetterà al team di sviluppo di proporre sicuramente un titolo migliore ma, nel frattempo, i giocatori avranno modo di accedere a un’Open Beta Test #2 tra pochi giorni; per l’occasione Bandai Namco ha introdotto questa possibilità attraverso un trailer, che trovate in fondo all’articolo!

Leggi anche –> FIFA 21 battuto da un’esclusiva di PS5: di quale si tratta?

Guilty Gear Strive, il trailer dell’Opne Beta Test 2

guilty gear strive beta
Un’immagine dal gameplay del gioco (foto: YouTube).

L’Open Beta Test #2 di Guilty Gear Strive si terrà dal 14 al 16 maggio sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5; a differenza della precedente, ci sarà ora l’occasione di testare il roster completo del gioco, con disponibili quindi sia Anji Mito che I-No.

I server saranno aperti dalle ore 05:00 del 14 maggio  alle ore 16:59 del 16 maggio; due giornate intense in cui  si potrà sperimentare anche un miglior bilanciamento e un rinnovato sistema di lobby online. Nel corso del Beta Test giocabili le modalità, Offline,VS COM / VS 2P, Tutorial Mode, Training Mode, Online e Online Match.  Supportato anche il Crossplay, permettendo così ai giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di fronteggiarsi.

Leggi anche –> The Batman, nuova featurette con la Catwoman di Zoe Kravitz – VIDEO

Tutto questo, ovviamente, in attesa del grande lancio previsto per giugno; l’Early Access, disponibile per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition, inizia dall’8 giugno 2021 e permetterà di scegliere il proprio personaggio preferito dall’intero roster e giocare le modalità Online. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer dell’Open Beta; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI