The Batman, nuova featurette con la Catwoman di Zoe Kravitz – VIDEO

Nuovo sguardo alla Catwoman di Zoe Kravitz grazie ad una nuova featurette per The Batman, attesissimo nuovo film sul Cavaliere Oscuro.

the batman catwoman
La nuova Catwoman (foto: YouTube).

Dopo l’annuncio di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, c’è tantissima attesa intorno a The Batman, nuovo progetto cinematografico diretto da Matt Reeves; ancora non sappiamo come il film si (e se) collocherà all’interno dei Worlds of DC, ma il Bruce Wayne interpretato dall’attore è alle sue prime esperienze come Crociato Incappucciato, al contrario di quanto abbiamo visto con Ben Affleck.

Tra i diversi personaggi della pellicola (tra cui importanti villain di Gotham) troviamo anche Selina Kyle/Catwoman, interpretata dall’attrice Zoe Kravitz; proprio il personaggio è protagonista di una nuova featurette pubblicata, che vede anche la partecipazione del regista Matt Reeves e della stessa attrice. Correte in fondo all’articolo per vederla!

Leggi anche –> Epic offre a Sony 200 milioni di dollari per le esclusive PlayStation

The Batman, nuovo sguardo a Catwoman

the batman robert pattinson
Un’immagine dal trailer del film (foto: YouTube).

La featurette offre uno sguardo esclusivo al personaggio di Catwoman; come rivelato da Reeves, la scelta di lavorare su un Batman nel suo primo periodo d’attività permette non soltanto di esplorare la storia d’origine dell’eroe, ma anche dei personaggi che gli sono attorno.

Per questo, la Catwoman che incontreremo nella pellicola è ancora lontana dall’essere quella che conosciamo, come ci suggerisce anche il suo abbigliamentocome mostrato nella breve clip di Catwoman che combatte Batman. vestita con il tipo di abbigliamento che suggerisce che è lontana dal raggiungere la sua forma finale.

Leggi anche –> Riverdale, la star Lili Reinhart sensuale su Instagram

Il film prenderà ispirazione dall’arco narrativo fumettistico Batman: Anno Due, pubblicato negli USA alla fine degli anni ’80, che esplora proprio i primi anni d’attività del Cavaliere Oscuro. Al momento, imprevisti ed emergenza COVID-19 permettendo, la data d’uscita della pellicola è fissata per il 4 marzo 2022. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la featurette pubblicata; scorrete in basso per vederla!

LINK UTILI