Xbox Game Pass Fest annunciato da Microsoft, i dettagli

Microsoft annuncia l’Xbox Game Pass Fest per la sezione francese dell’azienda prima dell’E3; novità in vista?

xbox game pass fest
Microsoft annuncia il nuovo evento (foto: YouTube).

Questo mese di giugno si preannuncia scoppiettante per il mondo videoludico, per la gioia di tutti i giocatori e gli appassionati; l’E3 si avvicina, così come il Summer Game Fest, ma prima di questi eventi già fissati Microsoft ha in programma qualcos’altro per i suoi utenti.

Come annunciato su Twitter da Xbox France infatti, a giorni si svolgerà un Xbox Game Pass Fest, un evento che suscita parecchia curiosità proprio visto il suo arrivo a ridosso di appuntamenti così importanti per il mondo videoludico.

Xbox Game Pass Fest annunciato da Microsoft

xbox game pass fest
Immagine per l’evento (foto: Twitter).

I fan dovranno quindi tenere gli occhi ben aperti ben prima del prossimo week-end, quando l’E3 dominerà la scena; questo nuovo evento suscita parecchia curiosità, nonostante i profili Microsoft e Xbox abbiano ancora rivelato dettagli precisi a riguardo.

Stando al sito ufficiale dell’evento, che si svolgerà nelle giornate del 7 e dell’8 giugno, ci saranno diverse attività dedicate alla community come quiz, sfide e altre sorprese non ancora rivelate. Non è chiaro se ci sarà spazio anche per veri e propri eventi videoludici o, addirittura, a qualche annuncio o presentazione ufficiale; vista la vicinanza con un evento come l’E3 (dove Xbox avrà un panel dedicato) queste due ipotesi risultano però abbastanza remote.

Nel frattempo, in questi giorni Microsoft ha fatto parlare di sé proprio grazie al Game Pass; annunciato infatti l’arrivo di Warhammer 40000 Darktide, una volta che verrà lanciato, sul servizio d’abbonamento proprio a partire dal Day One.

Leggi anche –> Injustice 2, l’evento a tema LGBTQ istiga alla discriminazione?

Ai giocatori, come di consueto, basterà avere un abbonamento attivo per godere del titolo in maniera del tutto gratuita (salvo, ovviamente, il prezzo mensile standard del servizio). In chiusura d’articolo,  vi lasciamo col tweet d’annuncio dell’evento; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> Jupiter’s Legacy, il cast chiede di salvare la serie

Link utili