Hades su Playstation e Xbox gratis | ecco il modo per farlo – VIDEO

Direttamente dall’E3, si annuncia l’arrivo di Hades su Playstation e Xbox; terminata l’esclusiva per PC e Nintendo Switch.

Il titolo arriva su Playstation e Xbox (Foto: YouTube).

Dopo l’esclusiva per PC e Nintendo Switch, il pluripremiato titolo è pronto ad arrivare anche su Playstation e Xbox, per la gioia di tutti gli utenti Sony e Microsoft. L’annuncio arriva direttamente dalla conferenza dell’azienda americana all’E3, con le sorprese che non finiscono qui.

Il roguelike di Supergiant Games ha riscosso un grandissimo successo, tanto da realizzare record di vendite e vincere numerosi premi; ad esempio, agli SXSW Gaming Awards , ha sbaragliato la concorrenza di assoluto livello di titoli come The Last of Us Part 2, Ghost of Tsushima e DOOM Eternal, aggiudicandosi il titolo di Miglior gioco dell’anno.

Il videogioco, come annunciato, potrà essere giocato gratis dagli utenti Microsoft; scopriamo perché, mentre in fondo all’articolo trovate il trailer che ha accompagnato l’annuncio.

Hades su Playstation ed Xbox e anche sul Game Pass

hades
Immagine dal trailer del videogioco (Foto: YouTube).

A partire dal 13 agosto, il videogioco Supergiant Games sarà giocabile quindi su Playstation e Xbox; gioia doppia per gli utenti Microsoft, con gli abbonati al Game Pass che potranno godere del titolo assolutamente gratis, pagando solamente la quota mensile prevista dal servizio.

Per chi non conoscesse la trama del titolo, i giocatori hanno la possibilità di impersonare Zagreus, mentre cerca di fuggire dagli inferi per raggiungere il monte Olimpo; durante il corso dell’avventura, saranno presenti diverse figure celebri della mitologia greca, che aiuteranno il protagonista (come vuole la tradizione) con speciali doni.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla – L’Assedio di Parigi, primo trailer – VIDEO

Tutte le nuove versioni sono già disponibili al pre-ordine sul sito ufficiale Private Division, che ha pubblicato il videogioco. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer presentato per annunciare l’arrivo sulle console citate; scorrete in basso per vederlo. 

Leggi anche –> Battlefield 2042 ruba una meccanica di gioco al primo Crysis – VIDEO

Link utili