Haley Bennett è aggiunta al cast del film di Borderlands: il ruolo non è noto

La sequela di notizie sul cast del film di Borderlands continua: viene rivelato che l’attrice Haley Bennett avrà un ruolo all’interno del film, anche se non è ancora noto quale sarà il personaggio che l’attrice andrà ad interpretare.

Borderlands film
Fonte: “Variety”

Le voci che provengono da IGN rendono ancora fumoso il ruolo che la Bennett ricoprirà all’interno del film ma, pare, che sarà una parte di grande rilievo dal punto di vista narrativo, dato che avrà delle connessioni con il personaggio interpretato da Cate Blanchett, che reciterà nei panni di Lilith.

Leggi anche –> Xbox sfida Playstation: “Vogliamo espanderci in Asia”

Il ruolo misterioso in Borderlands: chi potrà essere?

Borderlands film
Haley Bennett è l’ultima aggiunta nota al cast del film di Borderlands, diretto da Eli Roth. Fonte: “Rolling Stone”

La pellicola, diretta da Eli Roth, l’ “Orso Ebreo” di Bastardi Senza Gloria per intenderci, e regista di una apprezzatissima serie dell’orrore, possiede già un cast stellare. Con Cate Blanchett nel ruolo di Lilith e Jack Black nei panni di Claptrap, per fare degli esempi, ulteriori notizie circa il cast sono una speculazione e assieme un’opportunità per scoprire i retroscena di uno dei film tratti dai videogiochi più interessanti sul mercato.

Leggi anche –> Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente pre-ordinabili su Amazon

Stando alle fonti di IGN, Haley Bennett (attrice apparsa su altre pellicole come La ragazza del treno, I magnifici Sette, Hardcore! e The Equalizer) ricoprirebbe un ruolo “fondamentale nel passato del personaggio di Cate Blanchett, ovvero Lilith”. Le speculazioni e le supposizioni, ovviamente, abbondano, specie perché sono ancora molti i ruoli scoperti che potrebbero apparire in un film a tema Borderlands. L’Angelo, ad esempio, sembrerebbe l’ipotesi più accreditata, dato che ha condotto i primi Cacciatori a scoprire la prima Cripta e ha aiutato, inoltre, ad aprire la seconda.

A volare alto, si potrebbe pensare ad un personaggio “chiave nel passato di Lilith” interpretandolo come una potenziale mentore o visita inaspettata che potrebbe aver concesso a Lilith i poteri da Sirena (creature dotate di poteri speciali, quale è anche Lilith, in grado di trasferire i suddetti su soggetti degni di possederne) di cui è dotata. A fronte di ciò, però, non possiamo che continuare a speculare e invitiamo ad attendere l’uscita del film o ad attendere ulteriori novità.

LINK UTILI