Halo 5: Guardians – beta disponibile da oggi per i membri del programma Preview

In un articolo precedente vi abbiamo mostrato un nuovo trailer dedicato al multiplayer del gioco Halo: Guardians, in particolare alla beta che sarà disponibile dalla fine di dicembre. I membri del Preview Program però potranno beneficiare di un accesso anticipato alla beta per un periodo di tre giorni, più che sufficienti per scatenare le invidie di chi dovrà aspettare!

343 Industries ha infatti deciso di rendere disponibile la beta già da oggi per i membri del programma Preview di Xbox One e, a differenza della beta ufficiale che inizierà a fine mese, in questo caso non è necessario possedere una copia di Halo: The Masterchief Collection per potervi accedere.

La beta per i membri Preview terminerà lunedì 22 dicembre alle 9 di mattina e in questa versione ci saranno i contenuti di una settimana della beta principale. Microsoft ha dichiarato: “La beta completa conterrà un totale di sette mappe, tre tipologie di gioco e una serie di armi, tutto verrà reso disponibile gradualmente durante un periodo di tre settimane”.

I membri del programma Preview di Xbox One riceveranno un messaggio sulla loro console con due codici da riscattare; il primo codice serve per scaricare il software della beta mentre il secondo è una chiave di accesso.

Microsoft ha specificato che entrambi i codici sono necessari per avere accesso alla beta e anche che non è consentito cedere questi codici a qualcuno che non sia un membro del programma Preview: “Ogni tentativo di vendita, regalo o scambio avrà conseguenze, la prima sarà la rimozione dal programma Preview con l’esclusione dalla possibilità di partecipare in futuro”.

Ricordiamo che Halo: The Masterchief Collection è stato pubblicato l’11 novembre, mentre la beta ufficiale del multiplayer avrà inizio il 29 dicembre e durerà fino al 18 gennaio.

[amazon text=Per acquistare Halo: The Masterchief Collection su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00KW8P1TU]

Fonte: computerandvideogames

Impostazioni privacy