Halo Infinite dice addio ad una specie aliena molto amata dai fan

Halo Infinite si prepara a dire addio ad una specie aliena amata dai fan. La conferma arriva direttamente da 343 Industries   

Halo Infinite
Halo Infinite dice addio alla specie Aliena dei Moa (fonte halowaypoint.com)

Halo Infinite è senza dubbio uno dei giochi più attesi per tutti coloro che possiedono la console Xbox di casa microsoft. Sopratutto adesso che la nuova next-gen Series X/S permette di vivere esperienze videoludiche veramente degne di nota. Alcune indiscrezioni, arrivate da uno degli attori che ha partecipato al progetto di 343 Industries, affermano che il gioco è pronto per l’uscita riservata al mese di novembre di quest’anno.

Secondo altre rivelazioni arrivate da John Junyszek, non è presente la specie aliena dei Moa, apparsi per la prima volta in Halo Reach ed amatissima dai fan. Poiché è ambientata su Zeta Halo, è risultato essere abbastanza improbabile che il nuovo lavoro di 343 Industries potesse comprendere anche le creature appena nominate.

Leggi anche -> Chivalry 2 presenta la fazione Mason Order con un trailer – VIDEO

Halo Infinite e la conferma di 343I

Halo Infinite
Halo Infinite dice addio alla specie Aliena dei Moa (fonte halowaypoint.com)

Infatti queste non ricoprono un ruolo particolarmente importante nella saga e risultano anche essere in via di estinzione. Nonostante ciò, è comunque una specie molto apprezzata dai fan che avrebbero sperato in una loro apparizione. Questa è la dichiarazione del community manager della software house di Microsoft: “Sono nativi di Reach, quindi probabilmente non ne troverete nessuno su questa porzione di Zeta Halo”.

Leggi anche -> COD 2021 potrebbe utilizzare il motore grafico di Modern Warfare e di Warzone

Tuttavia molti sono i giocatori che si sono convinti del contrario a causa di un video legato allo sparatutto, nel quale un volatile fa la sua apparizione. Ecco perché tanti fan hanno creduto nell’apparizione dei Moa nel nuovo capitolo della saga di Halo. Halo Infinite arriva questo autunno su PC Windows 10, Xbox Series X/S e Xbox One. Una piccola curiosità legata a questo titolo è relativa agli effetti sonori. Infatti pare che, per realizzare al meglio alcuni dei suoni del gioco, gli sviluppatori di 343 Industries abbiano deciso persino di rompere un pianoforte. Scorrendo verso il basso dell’articolo è possibile vedere un post Twitter che parla dei Moa per il nuovo episodio di Halo.

Link utili

Xbox Series X
Xbox Series X (screenshot YouTube)