Halo Infinite, in arrivo un evento sui samurai

La nuova esclusiva Xbox e Pc piace davvero ai giocatori! Questa volta però la tecnologia passerà in secondo piano con l’evento samurai su Halo Infinite!

Halo infinite
Siete pronti a combattere come gli antichi samurai? (Fonte: canale YouTube ufficiale Xbox)

Da quando è uscito, Halo Infinite ha davvero riscosso un enorme successo tra pubblico e critica! Grazie al consolidato gameplay, la grafica eccezionale e le svariate modalità di gioco, Halo si riconferma uno dei migliori Fps in circolazione!

Anche se è solo agli inizi, tutti hanno grandi aspettative su Halo e sui cambiamenti e gli eventi che questo ospiterà nei prossimi mesi e negli anni a venire. Il nuovo titolo di questa nota e leggendaria saga è senza ombra di dubbio all’altezza dei suoi predecessori, riuscendo a portare una ventata d’aria fresca nel genere degli fps.

Adesso però, sembra che la 343 Industries voglia portare un particolare evento su Halo Infinite che potrà dare delle ottime ricompense, a differenza del primo e deludente evento Tenrai!

Halo Infinite: evento a tema samurai

Halo infinite
Certo non è una katana, però da qualche parte bisogna pur iniziare! (Fonte: canale YouTube ufficiale Xbox)

Halo Infinite è sicuramente uno dei titoli più amati di quest’anno, ma qualcosa ha fatto storcere il naso ai videogiocatori. Grazie all’andamento del primo evento Tenrai, la 343 ha potuto analizzare per bene cosa è andato storto, grazie all’immenso feedback dei giocatori. Infatti i videogiocatori hanno notato un particolare difetto nel primo evento. Sembra infatti che alcune skin ed oggetti pubblicizzati nei trailer fossero in realtà a pagamento.

Questo ha portato grosse incomprensioni, tra chi era convinto di poter guadagnare queste skin in game e chi era consapevole che l’unico modo per ottenerle era acquistarle nello store con soldi reali.

La 343 però ha voluto correggere la mira con un nuovo evento a tema samurai. Infatti sembra che una parte degli oggetti pubblicizzati nel primo Tenrai, saranno disponibili tramite sfide nel nuovo evento, quindi totalmente gratuite!

Purtroppo gli sviluppatori di Halo Infinite ci tengono a precisare che gli oggetti ottenibili solo tramite acquisto con soldi reali non saranno comunque reperibili tramite sfide in game. Questo sembra comunque un bel passo avanti per la nota esclusiva Xbox, poichè gli sviluppatori hanno subito accolto le richieste della community. Infatti questa è forse una delle caratteristiche del team di 343 più apprezzata dai giocatori.

Leggi anche -> “Trailer finto”, accuse verso un’esclusiva Xbox: la risposta

Leggi anche -> Gears of War 6, si parla di una data d’uscita e non è vicina

Il nuovo evento Tenrai a tema samurai sarà disponibile per i possessori di Halo Infinite dal 4 gennaio 2022.