Halo Infinite, videogiocatori trovano un easter egg stranissimo

Su Halo Infinite un videogiocatore trova un easter egg veramente unico e stranissimo. Tanti giocatori sono sbalorditi della sua forma

halo infinite Easter egg
halo infinite Easter egg molto particolare (fonte xbox.com)

L’ultimo titolo di 343 Industries ha permesso di poter vedere qualcosa di incredibile e di unico durante la partita di un giocatore. Stiamo parlando di un easter egg speciale all’interno di Halo Infinite, l’ultimo sparatutto della famosa saga ha stupito tutti con un particolare sistema innovativo. Ma non è l’unica cosa in quanto, le sorprese, non finiscono mai.

Questo è anche merito della sua esperienza open-world che ha come obiettivo quello di poter far divertire i giocatori tra sterminate lande tutte da esplorare. Quello che un videogiocatore di recente ha scoperto è avvenuto nella zona della grotta Zeta Halo, dove l’impensabile compare così dal nulla. Stiamo parlando di un easter egg alquanto unico ed inimitabile chiamato Panino Gigante.

Un Easter egg stranissimo quello di Halo Infinite

Un vero e proprio panino creato dai Precursori, che troneggia immenso e succulento in attesa di essere trovato. Essendo l’ultimo capitolo della famosa saga che ha reso celebre il franchise di Halo, non ci stupisce affatto che ci siano diversi segreti al suo interno e che non manchino degli easter egg unici ed inediti. Lo stile open-world non cambia assolutamente questa particolarità a cui siamo abituati. Proveniamo da diverse esperienze con videogiochi che ci hanno permesso di poter trovare tutte le particolarità che venivano nascoste dagli sviluppatori.

Una più unica dell’altra, siamo stati sempre abituati a trovare le cose più impensabili e simpatiche. In merito a questa particolare situazione interviene anche il community manager John Junyszek. xGarbett, un utente, ha mostrato questo incredibile panino gigante che ha attorno un gran numero di grunts che sembrano lo venerino come una vero e propria divinità.

Ma c’è qualche altro segreto in più, che si trova sempre all’interno di qualche fessura nella grotta. Stiamo parlando di una Xbox che rappresenta, nell’ambientazione di Halo, un vero e proprio cimelio di una volta. Questo è ovvio in quanto ci troviamo nell’anno 2561 e la tecnologia di oggi non è che un lontano ricordo.

Leggi anche -> Giocatore uccide 23 nemici in Halo Infinite con un solo proiettile – VIDEO

Leggi anche -> Videogiocatori tossici su Halo Infinite, chiusura ufficiale

Inoltre, ci sono tantissimi altri segreti sparpagliati su Halo Infinite. Ad esempio stiamo parlando di peluche che raffigurano alcuni personaggi iconici dell’incredibile saga. E voi? Avete trovato qualche cosa?

Impostazioni privacy